“Sei un capolavoro pazzesco”, Antonella Fiordelisi incanta Formentera con un lato B da paura: che spettacolo – VIDEO

Antonella Fiordelisi si è resa protagonista nel limpido mare di Formentera con un fondoschiena da paura. Il video che lascia tutti a bocca aperta.

La schermidore salernitana, Antonella Fiordelisi ha lasciato tutti i fan a bocca asciutta in occasione dell’ultimo post condiviso sul profilo Instagram.

Antonella Fiordelisi capolavoro lato b
Antonella Fiordelisi mangia un boccone (Instagram)

La showgirl ha anticipato le vacanze estive e si è fiondata immediatamente in acqua approfittando di una splendida giornata di sole che ha messo in evidenza il meglio del suo repertorio fisico.

La professionista di uno sport di tutto rispetto ha regalato diverse gioie agli occhi degli appassionati. Il successo di una stella sportiva così determinata è il risultato di intensi allenamenti e sforzi che hanno permesso ad Antonella di mantenere in forma in modo costante.

Con la stagione ormai alle spalle, la showgirl salernitana ha iniziato a prendere confidenza con l’estate, anticipando difatti le vacanze. Il luogo scelto per distrarsi ed iniziare ad acquisire un minimo di abbronzatura è lo splendido paesaggio mozzafiato di Formentera

Antonella Fiordelisi straripante nell’acqua cristallina: uno spettacolo indescrivibile per gli occhi dei fan

PER VEDERE IL VIDEO DI ANTONELLA FIORDELISI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy