“Svegliarsi così…” Victoria De Angelis ha solo gli slip in pizzo e nient’altro. Fan in delirio di fronte alla FOTO

Victoria De Angelis è tornata ad impressionare il suo pubblico con uno scatto destinato a racimolare il boom di likes: la bassista si è presentata in slip e camicetta!

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che la vittoria al Festival di Sanremo avrebbe permesso ai Maneskin di raggiungere la fama internazionale. Eppure è proprio ciò che è accaduto quando, al termine della 71esima edizione della kermesse canora, il loro singolo “Zitti e buoni” ha iniziato a circolare attraverso tutte le piattaforme musicali.

Victoria De Angelis foto
Victoria De Angelis (Instagram)

La vittoria all’Eurovision Song Contest, d’altra parte, ha solamente rafforzato il successo che la band lanciata da “X Factor”, ormai, aveva già racimolato tra i fan di tutto il mondo. Tra i componenti del celebre gruppo, colei che non manca mai di attirare le attenzioni del pubblico è inevitabilmente Victoria De Angelis.

La bassista, che si distingue per il suo look eccentrico e fuori da ogni tipo di categorizzazione, ha fatto centro anche con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La giovane, sorprendendo tutti, ha mostrato al suo pubblico un “risveglio mattutino” che ha rapidamente reso incandescente l’atmosfera sul web.

Victoria De Angelis ha solo gli slip in pizzo e nient’altro. Fan in delirio di fronte alla FOTO

Per vedere la FOTO impressionante di Victoria De Angelis, vai su Successivo

Impostazioni privacy