La pizzeria più famosa del mondo apre sul lungomare più bello: città impazzita

La Pizzeria Da Michele apre un altro punto vendita. Si trova sul lungomare e ha in serbo per i suoi clienti una novità.

L’Antica Pizzeria Da Michele continua ad espandersi nel nostro Paese. Michele Condurro era un famoso mastro pizzaiolo che fece della pizza napoletana una vera e propria filosofia di vita.

Pizzeria Da Michele nuova apertura
Pizzeria Da Michele (screenshot Instagram)

Semplicità e amore per la tradizione sono da sempre gli ingredienti fondamentali del successo dell’Antica Pizzeria Da Michele, tramandata di generazione in generazione dal 1840.

Sono tante le celebrità internazionali che hanno fatto visita alla pizzeria più famosa nel mondo che ha fatto conoscere a tutti l’autentico sapore della specialità napoletana per antonomasia. Prima tra tutte non possiamo che citare Julia Roberts sul set di ”Mangia, Prega e Ama”, la quale è ritratta anche sulle mura dello storico locale di Napoli.

La nuova apertura della pizzeria più famosa arriva in Calabria

La Pizzeria Da Michele, il 19 maggio è arrivata sul lungomare di Crotone così come ha annunciato la pagina Instagram ufficiale, seguita da 135 mila followers.

Si tratta della prima apertura della storica pizzeria, direttamente sul mare. Più precisamente posizionata in in Viale Gramsci. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Lidl, prodotto divino in vendita. I clienti farebbero carte false pur di acquistarlo: ecco perché

L’AD dell’Antica Pizzeria da Michele, Alessandro Condurro, annuncia la nuova apertura come la quarta nel Sud Italia, dopo Salerno, Palermo e Lecce e la prima in Calabria.

Il locale si concentra all’esterno dato che l’apertura è destinata solo alla stagione estiva. A vista ci sono piano di lavoro e forno, la sede è sulla spiaggia vicino al mare, proprio sul lungomare, in una zona turistica molto frequentata nei mesi estivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> “Auguri”: Chiara Ferragni commossa, cambiamento di vita. La sua famiglia si allarga, emozioni travolgenti – FOTO

“Un connubio perfetto di piacere: il gusto inconfondibile della tradizione, con la pizza de l’Antica Pizzeria Da Michele, e la bellezza del panorama suggestivo del lungomare di Crotone“, la presenta così  Daniela Condurro, AD de l’Antica Pizzeria da Michele in the world.

 

 

 

Impostazioni privacy