Emma in lacrime sui social: “non riesco a trovare le parole”. Quello che è accaduto è incredibile | FOTO

Emma non trattiene la commozione e si sfoga con i suoi seguaci del web: quello che è accaduto l’ha lasciata letteralmente senza parole

Trentotto anni da poco compiuti, un’energia da vendere ed un successo che, esperienza dopo esperienza, non fa che consolidarsi: così appare la sensazionale carriera di Emma Marrone agli occhi del pubblico. La cantante, in questi dodici anni trascorsi dal giorno della vittoria ad “Amici”, ha racimolato consensi ed apprezzamenti a non finire.

Emma Marrone foto
Emma Marrone (Ansa)

La sua musica, unita al temperamento tutt’altro che remissivo, le hanno permesso di guadagnarsi un posto di primo piano all’interno della scena artistica italiana, e di diventare, al contempo, un modello per moltissime persone.

Proprio a questo scopo, la Marrone ha deciso di prendere parte ad un’iniziativa che sembrava starle particolarmente a cuore, e che veniva rimandata da ben due anni. La recente compilation postata da Emma su Instagram è la prova lampante della sua gioia irrefrenabile: quello che è successo ieri sera ha dell’incredibile.

Emma in lacrime sui social: “non riesco a trovare le parole”. Quello che è accaduto è incredibile | FOTO

Emma Marrone Campovolo
Emma Marrone a Campovolo (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Valle, la paura più grande riguarda i figli: “mia figlia era allarmata, mi ha vista…”

Nella serata di ieri, dopo circa due anni di attesa, si è finalmente tenuto “Una, nessuna, centomila”, il concerto-evento a cui hanno preso parte sette artiste che hanno fatto la storia della musica italiana.

Stiamo parlando di Laura Pausini, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Gianna Nannini, Elisa e Fiorella Mannoia, che a Campovolo (Reggio Emilia) si sono esibite con lo scopo di raccogliere una somma da destinare a tutte quelle associazioni che si occupano di violenza contro le donne.

La salentina, che attraverso una compilation postata su Instagram ha voluto mostrare i momenti salienti della serata, non è riuscita a trattenere la propria emozione. “Non ho ancora trovato le parole per esprimere tutta la mia gioia e la mia gratitudine” ha scritto la cantante, che sembrava letteralmente non riuscire a contenere l’emozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Adriano Celentano e Ornella Muti, la loro relazione continua a fare scandalo. La prova inconfutabile

Ovviamente, il gesto della Marrone non poteva in alcun modo passare inosservato. Moltissimi sostenitori e sostenitrici, nell’apprendere quanto messo in piedi da Emma e dalle sue colleghe, l’hanno ricoperta di complimenti e di sentiti ringraziamenti.

Impostazioni privacy