“Starti dietro è da impazzire”: Sabrina Salerno, aperture sensazionali e al limite nella FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sono bellissimi” Giorgia Palmas osa di più: dopo il bikini la mossa è al cardiopalma – FOTO

Cosa bolle in pentola per la showgirl più amata della tv? Ai numerosissimi followers – oltre 1 milione – che la seguono su Instagram non è ancora dato saperlo. Quel che è invece certo è che, tramite l’ultima compilation, Sabrina Salerno ha contribuito a riscaldare enormemente l’atmosfera sul web.

La cantante, in intimo e a malapena coperta da uno strato di velo leggerissimo, sfoggia un look da vera selvaggia. La posa accattivante e maliziosa, specie nella prima immagine, non ha mancato di mozzare il fiato ai fan. Sabrina, sfoderando un’apertura di gambe a dir poco sensazionale, ha lasciato tutti ammutoliti.

Non sono mancati i commenti audaci e le battute circa la femminilità della Salerno, specie in relazione al modello che, nella seconda foto, si trova alle spalle della cantante. “A starti dietro impazzirà“: questo il parere esternato da un fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Vi pare che vi lasciavo senza…”, Elettra Lamborghini e l’outfit strabordante: il “trio” dei sogni – FOTO

La didascalia “coming soon“, piuttosto ambigua, ha scatenato una serie di supposizioni. Secondo la maggior parte degli utenti, la Salerno sarebbe sul punto di sfornare un nuovo singolo destinato a far ballare i suoi migliaia di ammiratori.

Impostazioni privacy