Adriano Celentano, la verità sul rapporto con la figlia di Ornella Muti: “quando veniva a casa..”

Adriano Celentano, la verità sul rapporto con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti: quello che è emerso non mancherà di lasciarvi letteralmente senza fiato!

Tutto il pubblico italiano è ormai al corrente della relazione che, negli anni Ottanta, ebbero il noto cantante Adriano Celentano e l’esordiente attrice Ornella Muti. Una relazione che quest’ultima ha avuto il coraggio di confessare solamente pochi anni fa, nata sul set dei film che li hanno visti protagonisti, “Il bisbetico domato” (1980) e “Innamorato pazzo” (1981).

Adriano Celentano
Adriano Celentano (Ansa)

Se, da un lato, la Muti e Celentano non hanno mai rivelato i dettagli della passione che li travolse – il cantante, all’epoca, era già sposato con Claudia Mori ed aveva avuto da lei i suoi tre figli -, da un altro punto di vista a metterli con le spalle al muro è stato qualcuno di molto vicino alla coppia.

Stiamo parlando di Naike Rivelli, la figlia nata dal rapporto tra Ornella Muti e un uomo di identità sconosciuta. La cantante e attrice, chiamata ad esprimersi sulla relazione tra sua madre e Celentano, non le mandò di certo a dire!

Adriano Celentano, la verità sul rapporto con la figlia di Ornella Muti: “quando veniva a casa..”

Naike Rivelli Adriano Celentano
Naike Rivelli, Adriano Celentano e Ornella Muti (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Ursula Bennardo preoccupata per la figlia: “vederla così mi fa stare male”

Quando Adriano Celentano confessò la relazione extra-coniugale con Ornella Muti era il 2014. All’epoca, i giornali non mancarono di tartassare la nota attrice affinché rilasciasse dichiarazioni su colui che era stato il suo amante. Al silenzio stampa di Ornella, che preferì non proferire parola, si contrappose la stoccata clamorosa di sua figlia Naike Rivelli.

Quest’ultima, adirata per il fatto che i media se la fossero presa solo ed esclusivamente con sua madre, aveva fatto delle rivelazioni clamorose in merito al rapporto della Muti con Celentano.

Quando veniva a casa nostra sembrava ben felice di tradire la moglie” aveva asserito con convinzione Naike, alle cui parole il cantante non ha mai replicato. “Sapeva essere scherzoso anche con me” aveva poi aggiunto la Rivelli, distruggendo letteralmente l’immagine del noto Adriano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sabrina Salerno si toglie il reggiseno, il pubblico esulta: “IL PARADISO”. Si vede ogni particolare, la FOTO rovente!

Indubbiamente, dalle parole di Naike trasparve una rabbia mai del tutto superata nei confronti del “Molleggiato”. Secondo la figlia della Muti, infatti, il fatto che sua madre sia stata dipinta come la terza incomoda nel matrimonio tra Adriano e Claudia fu una profonda ingiustizia, di cui Celentano sarebbe l’unico responsabile.

Impostazioni privacy