“CALPESTAMI”, tacchi a spillo e leggings attillati per l’inquadratura da dietro: Elodie è devastante

Elodie manda al manicomio i suoi fan affezionati con una compilation destinata a stravolgere la domenica: la mise è devastante!

Dall’epoca in cui prese parte al talent show di “Amici”, la nativa di Roma ha decisamente fatto parecchia strada. Elodie Di Patrizi, classe 1990, è tra le artiste italiane maggiormente apprezzate dai giovanissimi, i cui singoli dominano incontrastati tutte le frequenze radio.

Elodie foto
Elodie (Ansa)

Nell’ultimo periodo, l’ex concorrente di “Amici” ha sfornato i brani “Bagno a mezzanotte” – testo scritto dalla collega Elisa – e “Tribale“, che si sono rapidamente posizionati ai vertici delle classifiche musicali. Il quarto album dell’artista, in fase di allestimento, non mancherà di riservare parecchie sorprese ai fan.

Parallelamente, la Di Patrizi è tornata ad esibirsi dal vivo dopo una lunga assenza dai palcoscenici, dovuta principalmente alla pandemia. Pochi minuti fa, a questo proposito, la romana ha anticipato ai followers l’outfit che, solamente tra qualche ora, sfoggerà in occasione del concerto presso il Circolo Magnolia (MI). La visuale è qualcosa di indescrivibile!

“CALPESTAMI”, tacchi a spillo e leggings attillati per l’inquadratura da dietro: Elodie è devastante

Per vedere la FOTO devastante di Elodie, vai su Successivo

Impostazioni privacy