“CALPESTAMI”, tacchi a spillo e leggings attillati per l’inquadratura da dietro: Elodie è devastante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Divina”: Chiara Ferragni, mise senza precedenti. FOTO censurata, mai vista così

L’outfit con cui Elodie si esibirà sul palcoscenico del Circolo Magnolia (MI) ha fatto pregustare ai followers una serata decisamente scoppiettante, in cui la sensualità di Elodie non mancherà di farla da padrona. La romana, con le sue ultime esibizioni televisive, si è guadagnata meritatamente l’appellativo di “Jennifer Lopez italiana“.

Il suo talento, declinato non solo nel canto ma persino nel ballo e nella conduzione, l’ha letteralmente resa una pop star in piena regola. Attraverso la mise prevista per il concerto di questa sera, Elodie non farà altro che confermare tale immagine.

La tuta di scena, composta da leggings super aderenti e top quasi interamente scoperto in corrispondenza della schiena, la rende una vera femme fatale. I tacchi a spillo, oltre a slanciarne la figura, contribuiscono a mettere in risalto il lato B di marmo, immediatamente osannato da tutti i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ammazza” Federica Pellegrini, slip bianchi e reggiseno in pizzo..poi mostra la parte più bella – FOTO

CALPESTAMI, dea” – la supplica un utente, a cui molti altri si sono ovviamente accodati – “sei pazzesca“, “vorrei essere lì stasera“. Sulla bellezza della cantante, ormai, nessuno è parso avere il benché minimo dubbio.

Impostazioni privacy