“Vado a ricoverarmi” Shaila Gatta, spaccata in bikini: impossibile non vedere “il frutto proibito” – VIDEO

Shaila Gatta stende il pubblico dei social esibendosi in una spaccata a testa in giù: la visuale ha mandato k.o. migliaia di utenti

Impossibile dimenticare la splendida velina mora Shaila Gatta, che al fianco di Mikaela Neaze Silva ha costituito una coppia a dir poco formidabile. Le due ballerine hanno dominato il palcoscenico di “Striscia la Notizia” per ben quattro annate consecutive. Solo al principio dell’edizione 2022 del tg satirico le veline hanno ceduto lo scettro alle nuove arrivate.

Shaila Gatta foto
Shaila Gatta (Instagram)

Shaila, dal canto suo, ha continuato senza sosta la propria carriera nel mondo della danza. Tra le ultime esperienze della ballerina lanciata da “Amici”, il ruolo di coreografa ricoperto all’interno della nota trasmissione “Zelig”.

Parallelamente, attraverso la piattaforma di Instagram, la Gatta continua ad “ingolosire” i suoi migliaia di followers attraverso video a dir poco illegali. L’ex velina, che si esibisce in performance e stacchetti spettacolari, non ha mancato di attirare le attenzioni di tutti anche con il suo recente post!

“Vado a ricoverarmi” Shaila Gatta, spaccata in bikini: impossibile non vedere “il frutto proibito” – VIDEO

Per vedere il VIDEO bollente di Shaila Gatta, vai su Successivo

Impostazioni privacy