Caterina Balivo, davanzale che straborda nella FOTO: “è fantastico”. Il triangolo copre il minimo indispensabile

Caterina Balivo, gli occhi dei fan sono puntati sul suo davanzale atomico: mai vista una foto così in precedenza, il web è in visibilio!

Dai panni di conduttrice di trasmissioni di grande successo – del calibro di “Detto fatto” e “Vieni da me” – a quelli di incantevole giurata. Caterina Balivo, dopo anni trascorsi alla guida di format che le occupavano la stragrande maggioranza del suo tempo, ha scelto di porre un freno alla propria carriera di presentatrice, optando per programmi molto meno impegnativi.

Caterina Balivo foto
Caterina Balivo (Ansa)

Per due anni di fila, a questo proposito, l’abbiamo ritrovata come membro della giuria de “Il cantante mascherato”, la trasmissione condotta da Milly Carlucci. La Balivo, assieme ai restanti colleghi, aveva il compito di scovare chi fosse il personaggio che si celava proprio dietro la maschera.

Con l’estate, tuttavia, anche per la meravigliosa Caterina sembra essere giunto il momento di riposarsi. L’amatissimo volto di Rai 1, solo qualche ora fa, ha pensato bene di richiamare l’attenzione del pubblico su di sé mediante un scatto in bikini favoloso. Resterete senza fiato di fronte alla mise.

Caterina Balivo, occhi puntati sul davanzale: “è fantastico”. Il triangolo copre il minimo indispensabile – FOTO

Per vedere la FOTO del décolleté di Caterina Balivo, vai su Successivo

Impostazioni privacy