Nunzia De Girolamo, camicetta da arresto cardio circolatorio. Si apre lì e si sogna…VIDEO

Nunzia De Girolamo ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi incredibile. A catalizzare l’attenzione l’apertura della camicetta da urlo.

Curve travolgenti e fascino a non finire. Nunzia De Girolamo non smette mai di stupire con la sua bellezza e la sua verve travolgente. Conduttrice ed ex politica italiana, questa volta ha mandato letteralmente in tilt i social mostrandosi con indosso una camicetta da urlo.

Nunzia De Girolamo: mozzafiato, fan in tilt
Nunzia De Girolamo (Instagram)

Classe 1975, di Benevento, è infatti seguitissima sul web in particolare su Instagram dove racconta la sua vita scandita tra set, impegni professionali e attimi spensierati.

Avvocato, è stata dapprima conosciuta per la sua carriera politica diventando Ministro delle politiche agricole nel 2018 per poi approdare sugli schermi nel 2019 come concorrente di “Ballando con le stelle.

Nel tempo ha preso parte a innumerevoli format nella vesta di ospite del calibro di “Non è l’arena” per poi debuttare come conduttrice alla guida del format di “Ciao maschio”.
Sposata con il politico Francesco Boccia, con cui ha dato alla luce la figlia Gea, ha costruito una splendida famiglia e carriera. Anno dopo anno a folgorare i fan il suo talento e il suo fascino sublime, costante, tanto che il tempo per lei sembra essersi fermato.

Nunzia De Girolamo: fa sognare, la camicia si apre. Fan in tilt

Per vedere l’apertura della camicia di Nunzia, vai su Successivo

Impostazioni privacy