Copenaghen, sparatoria al Centro commerciale: il VIDEO

Tragedia in un centro commerciale a Copenaghen: dopo una sparatoria si registrano diverse vittime e tanti feriti.

Domenica di sangue a Copenaghen, capitale della Danimarca. In un centro commerciale piuttosto affollato c’è stata una tremenda sparatoria e si registrano diverse vittime e molti feriti. L’evento tragico ha scosso non soltanto la città danese, ma praticamente tutto il mondo. Il Field’s shopping centre, luogo in cui sono accaduti i fatti, si trova proprio tra il centro città e l’aeroporto della capitale.

Sparatoria Copenaghen morti video
Sparatoria in un centro commerciale a Copenaghen (FOTO ANSA)

Il comunicato della polizia danese è da brividi. “Ci sono vittime. Sono stati sparati colpi di arma da fuoco e diverse persone sono state colpite”. Le forze dell’ordine hanno invitato la popolazione a stare lontana dal posto. Gli agenti, sul portale Twitter, hanno rilasciato un comunicato in cui hanno svelato di aver fermato un sospetto.

Copenaghen, sparatoria al Centro Commerciale: il video

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta, il testamento della Regina: ecco a chi finirà il patrimonio reale

Domenica di terrore a Copenaghen, in Danimarca. Al Field’s Shopping Centre c’è stata una sparatoria dove hanno perso la vita diverse persone. Altre sono state ferite: il bilancio non è stato ancora reso noto. Drammatiche le testimonianze di chi si trovava sul posto: una donna ha riferito alla televisione locale di aver visto una massa di persone scappare verso le strade mentre lei stava pranzando al ristorante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kate Middleton detta la tendenza estate 2022, l’ultimo abito boho chic indossato è sold out in sole 24 ore

La polizia ha svelato su Twitter di aver fermato un sospetto. Non si conoscono ancora le generalità del soggetto catturato dalle forze dell’ordine. Chiuse al momento le linee della metropolitana e sul posto stanno ci sono vigili del fuoco, polizia ed ambulanze. In rete, intanto, sono apparsi diversi filmati che mostrano al mondo questi momenti così drammatici.

Impostazioni privacy