“Stupenda”: Chiara Ferragni osa, il reggiseno striminzito manda nel delirio i fan. Rischia di uscire tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Stupenda”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo scatto condiviso dalla Ferragni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Voglia di t*** tutta la spiaggia!” Le Donatella esagerano nel VIDEO: quando sei single e senza freni

Si tratta di un carosello composto da una serie di foto da infarto direttamente dalla Grecia, dove l’influencer si sta godendo le vacanza con gli amici. A colpire in particolare la mise della prima foto che la vede indossare solo un reggiseno, quasi inesistente, color fucsia impreziosito da spalline create con brillantini e un grande fiocco sul davanti.

Treccine e collana a forma di croce, si sta godendo il pranzo: davanti alla visione – che mostra il suo davanzale in primo piano – i fan non hanno resistito scatenandosi in un tripudio di like e commenti.

Tra gli innumerevoli complimenti, non mancano tuttavia critiche per la mise molto esagerata, ma Chiara non si fa mai scalfire dagli haters pronti a criticare i suoi contenuti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sembra una scena di…” Aurora Ramazzotti mozzafiato in spiaggia: tutti speravano lo facesse – VIDEO

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Chiara Biasi (Instagram)

L’influencer è apparsa radiosa intenta a godersi la vacanza a Idra, partita tuttavia proprio non con il piede giusto: la barca che l’ha trasportata insieme agli amici nell’isola ha avuto un’avaria, lasciandoli in mezzo al mare per diversi attimi che ha condiviso nelle stories di Instagram. Di seguito poi i nuovi scatti che mostrano l’imprenditrice rasserenata nella location greca.

Impostazioni privacy