Eva Henger, la figlia Jennifer è identica a Mercedesz: “due sirenette”. La FOTO fa il boom di likes

La somiglianza tra le figlie di Eva Henger, Mercedesz e Jennifer, è incredibile. Una foto apparsa sui social manda in tilt i fan: subito è un boom di cuori e complimenti. 

Chioma fluente, sorriso travolgente e occhioni azzurro verdi. Le figlie di Eva Henger, Mercedesz e Jennifer, si assomigliano sempre di più come dimostrano gli ultimi scatti condivisi dalle stesse su Instagram.

Eva Henger : somiglianza tra le figlie
Eva Henger (Instagram)

49 anni, la Henger ha dato alla luce Mercedesz nel 1991, nell’ambito dellla relazione con Riccardo Schicchi, fotografo, imprenditore, produttore, (con cui ha avuto anche il figlio Riccardino) mentre Jennifer nel 2009 dall’amore con il produttore romano Massimiliano Caroletti.

Nonostante la grande differenza di età, la maggiore ha 30 anni, mentre la sorellina ne ha 13, le due sono molto simili e più passa il tempo più sembrano due gocce d’acqua.

Ritornata dall’avventura vissuta a “L’Isola dei Famosi“, Mercedesz ha riabbracciato finalmente la sorella minore e la madre – ancora convalescente a seguito di un grave incidente in cui è rimasta coinvolta – riavvicinandosi così alla sua famiglia. Negli due anni non si sono quasi rivolte parola: durante il game-show l’attrice è intervenuta con un messaggio di scuse rivolte alla figlia, riallacciando così i rapporti.

Eva Henger, la figlia Jennifer è identica a Mercedesz: la FOTO lascia senza fiato

Per vedere l’ultimo scatto di Jennifer e Mercedesz vai su Successivo

Impostazioni privacy