Matteo e Valeria, emerge una verità assurda: alla fine è stata tutta “colpa” della dama…

Matteo Ranieri e Valeria Cardone, emerge una verità assurda sulla coppia: alla fine la “colpa” ricadrebbe proprio sulla dama più famosa…

Nessuno è ancora riuscito a spiegarsi come, nel giro di poco tempo, sia naufragata la relazione tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. L’ex tronista, all’epoca del suo percorso a “Uomini e Donne”, non era parso nutrire parecchi dubbi.

Nonostante conoscesse la corteggiatrice Federica Aversano da molto più tempo di Valeria, il 29enne, nello sceglierla, non ebbe alcun tentennamento. La Cardone, a suo dire, lo aveva letteralmente folgorato fin dal primo istante.

Matteo e Valeria
Matteo Ranieri e Valeria Cardone (Instagram)

Nel giro di soli tre mesi, tuttavia, è sicuramente accaduto qualcosa che ha spinto i due giovani a tornare sui rispettivi passi e a prendere strade diverse. Le speculazioni, all’interno dell’universo social, sono ovviamente molteplici e quanto mai variegate.

Proprio sotto l’ultimo scatto postato dalla Cardone, nello specifico, qualcuno ha azzardato un’ipotesi davvero sconcertante, mai avanzata da altri prima d’ora. A detta dell’utente in questione, la “colpa” sarebbe solo ed esclusivamente della nota dama

Matteo e Valeria, emerge una verità assurda: alla fine è stata tutta “colpa” della dama…

Matteo e Valeria
Commenti al post di Valeria Cardone (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker senza freni su Trussardi: “mi ha destabilizzata”. La rivelazione mette i brividi

Un utente dei social ha azzardato un’ipotesi a dir poco clamorosa circa la fine del rapporto tra Valeria Cardone e Matteo Ranieri. I due, dopo a malapena tre mesi di relazione, si sono detti addio senza specificare i motivi che li avrebbero portati ad un’inevitabile rottura.

Sotto l’ultima foto che l’ex corteggiatrice ha postato tramite Instagram, in particolare, si troverebbe la spiegazione a tutto. A detta di molti followers, la fine del rapporto tra i due sarebbe interamente imputabile alla dama più famosa.

E come al solito Gemma ha gufato un’altra coppia” scrive l’utente in questione, rifacendosi ad una diceria messa in circolazione proprio da Tina Cipollari. L’opinionista di “Uomini e Donne”, in più di un’occasione, ha infatti insistito sul fatto che la Galgani “porti sfortuna” alle coppie del dating show, e che le sue previsioni, in realtà, finiscano sempre per rivelarsi fatali agli amori nati nel programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pago e la dolorosa confessione sull’aborto: “ha deciso lei, io ero contrario”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALERIA ♥ (@valeriacardone)

Si tratta, ovviamente, di una mera battuta che aveva come obiettivo quello di fare dell’ironia su una situazione che, altrimenti, rischia di apparire davvero surreale. Ranieri e la Cardone, infatti, si sono lasciati improvvisamente e in una modalità che gli utenti, di fatto, non hanno ancora compreso.

Impostazioni privacy