“Divina”: Elisabetta Gregoraci, vestitino dalle aperture da infarto per un’esperienza unica con una compagna speciale – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha lasciato senza fiato con la sua bellezza ipnotica. Intenta in un’esperienza travolgente, i fan sono nel delirio.

Popolo del web nel delirio a seguito di uno scatto da batticuore condiviso su Instagram da Elisabetta Gregoraci. La nota showgirl e conduttrice torna a far sognare con la sua bellezza incredibile, scatenando subito i fan tra like e complimenti.

Elisabetta Gregoraci: retroscena clamoroso
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

42 anni, di Soverato, anno dopo anno ha raggiunto un grande successo con i suoi format vestendo i panni di showgirl e conduttrice.

Oltre a questo ha catalizzato i riflettori per la sua storia con Flavio Briatore da cui è nato il figlio Nathan Falco: ormai lasciatisi, la conduttrice ha ritrovato la serenità come dimostrano i tanti scatti condiviso sul suo Instagram dove è seguitissima.

1,9 milioni di follower, la 42enne sul social racconta la sua vita scandita tra set, shooting e attimi spensierati: di recente ha lasciato senza fiato con uno scatto da urlo in cui è ritratta con una mise osé in dolce compagnia di lei.

Elisabetta Gregoraci, vestitino dalle aperture da infarto

Per vedere l’ultimo scatto de la Gregoraci, vai su Successivo

Impostazioni privacy