Aurora Ramazzotti propone ai fan il cocktail dell’estate: “Qualcuno vuole un Eros Ramassossi?”, la ricetta è un capolavoro

La giovane influencer ha preso in contropiede i fan con una foto che ha lasciato tutti basiti, la spiegazione risolve l’enigma.

Il suo profilo Instagram ha superato i 2,3 milioni di follower, attivissima ogni giorno con contenuti che raccontano la sua entusiasmante vita lavorativa e le uscite con la famiglia e gli amici. Aurora Ramazzotti è una vera beniamina moderna in grado di muovere le masse e raccontare con sagacia e irriverenza anche le tematiche più scabrose che spesso la società attuale fatica a mettere sul tavolo.

Aurora Ramazzotti cocktail estivo Eros Ramassossi dettagli foto
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Ieri ha intrattenuto la sua folta platea con un nuovo argomento ma stavolta nulla di così impegnato, piuttosto ha dato la notizia che in Francia è stato realizzato un cocktail con il nome del padre, o meglio, un Eros “tarocco” visto il nome storpiato che il drink ha assunto. Vediamo di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti spiega l’arcano, tutti vogliono il nuovo ‘Eros Ramassossi’

Aurora Ramazzotti cocktail estivo Eros Ramassossi dettagli foto
Aurora cocktail speciale (screen Instagram)

Nelle stories Instagram leggiamo “Ti segnalo che un mio amico in Francia ha trovato questo drink. Qualcuno vuole un Eros Ramassossi?”, riportando lo screen che le è stato girato.

Si tratta di un gin particolare su cui Aurora ironizza taggando anche il padre che ogni giorno segue i suoi contenuti social con grande interesse.

Poche stories dopo però arriva la spiegazione sull’arcano inghippo del nome modificato. Non si tratterebbe infatti di un errore me bensì di un gioco di parole e pronunce che le viene spiegato da una fan che di lavoro fa la traduttrice.

Quando di legge in francese si sente infatti un “Eros ramasse aussi”, ovvero “Anche Eros rimorchia”. E sotto il nome del drink, infatti, appare anche la scritta “Mais un peu moins quel les autres”, che vuole dire “Ma un po’ meno degli altri”.

Aurora Ramazzotti cocktail estivo Eros Ramassossi dettagli foto
Spiegazione cocktail (screen Instagram)

Un bell’indovinello inaspettato tutto da riproporre agli amici al mare, che i fan di Aurora hanno potuto gustare in anteprima ancora una volta seguendo i suoi contenuti in questa estate caldissima.

di ARIANNA BABETTO

Impostazioni privacy