Fedez e Chiara Ferragni danno il lieto annuncio: “Come la prima volta”. Nuovo arrivo nella loro famiglia

Fedez e Chiara Ferragni hanno ovviamente utilizzato i social network per dare il lieto annuncio: fans senza parole.

Fedez e Chiara Ferragni formano probabilmente la coppia più seguita dei social network. Federico è un rapper di successo mentre la nativa di Cremona è stata una delle prime fashion blogger d’Italia. La notorietà della imprenditrice cresce di giorno in giorno: sul web lancia tendenze, mostra le ultime mode e fa sognare i followers con scatti meravigliosi.

Fedez Chiara Ferragni lieto annuncio
Fedez e Chiara Ferragni a Roma (Foto da Instagram @fedez)

Chiara e suo marito hanno avuto anche una serie televisiva interamente dedicata a loro: ‘I Ferragnez’ è una docu-serie che racconta proprio la loro vita matrimoniale. Il prodotto, trasmesso da Prime Video, è stato rinnovato anche per una seconda stagione. La coppia tende a dare tutte le notizie ai fans attraverso i social network: i due hanno dato un lieto annuncio proprio su Instagram.

Fedez e Chiara Ferragni danno il lieto annuncio sui social network: followers al settimo cielo

Fedez Chiara Ferragni lieto annuncio
Fedez e Chiara Ferragni (foto da Instagram @fedez)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria De Filippi, professoressa dopo l’esclusione da Amici tuona: “Avevamo un accordo”

Qualche mese fa, Fedez aveva scosso tutti rilasciando un messaggio sui social e svelando ai fans di avere un serio problema di salute. Il rapper, dopo un intervento chirurgico, si è ripreso e in queste settimane sta sprizzando energia da tutti i pori. Il suo concerto a Milano è stato un successone: dopo molti giorni, si continua a parlare con gioia e con entusiasmo del maxi evento del Duomo. Lui e sua moglie amano dare le notizie proprio attraverso Instagram: anche oggi, la coppia ha dato il lieto annuncio sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raimondo Todaro, la verità su Milly Carlucci e Maria De Filippi: “vi dico io chi è la migliore”

“Fede proverà la macchina nuova”, ha annunciato la Ferragni in una delle innumerevoli stories condivise quest’oggi. Andando avanti, si vede finalmente l’artista seduto comodamente nella sua nuova Ferrari. “Com’è?“, chiede la nativa di Cremona riprendendo il suo dolce marito. “Molto bella“, risponde il 32enne con grande gioia.

Fedez Chiara Ferragni lieto annuncio
Un bacetto tra Fedez e Chiara (Foto da Instagram @fedez)

Fedez è un grande appassionato di motori e nel suo garage vanta un parco auto di assoluto rispetto. L’ultima arrivata è davvero meravigliosa: lo stesso rapper è apparso teso poco prima di provarla.

Impostazioni privacy