Orrore in strada, bimba di 9 anni uccisa a coltellate

Non ci sono parole per descrivere quanto accaduto, una bambina di 9 anni è stata uccisa a coltellate. Ecco dov’è successo. 

Doveva essere un pomeriggio tranquillo che si è trasformato in un incubo, una bambina è stata uccisa a coltellate in strada, l’intera cittadina così come i genitori sono sotto shock.

Scena del crimine boston
Scena del crimine – Pixabay

L’omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri verso le 18.30, la bambina è morta dissanguata a causa delle diverse coltellate. La vicenda sembra ancora essere avvolta dal mistero. Chi può aver commesso una simile atrocità?

Bambina di 9 anni uccisa in strada, è shock a Boston

Polizia inglese uccisione bambina boston
Polizia inglese – Pixabay

E’ stata uccisa a coltellate una bambina di 9 anni, il fatto è accaduto ieri nel tardo pomeriggio al centro di Boston. La vicenda è ancora avvolta dal mistero ed i genitori sono sotto shock.

Secondo una prima ricostruzione la tragedia è avvenuta alle 18.30, la bambina è morta dissanguata a causa delle profonde ferite riportate dopo l’aggressione. Attualmente gli investigatori stanno indagando per omicidio e cercano dei testimoni. Nessuno sa per quale motivo sia stato compiuto il gesto, la cittadina è senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Primark, importanti novità in arrivo: nessuno ci sperava più. La notizia più bella di sempre, il motivo

L’omicidio è avvenuto nella contea di Lincolnshire, una cittadina della Gran Bretagna. In queste ore la polizia ha annunciato l’arresto di due sospettati che attendono di essere interrogati. Nel frattempo l’intera cittadina si è precipitata sul luogo dell’orrore per porgere fiori, palloncini, candele e messaggi di addio alla piccola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Eurospin, dai primi di agosto sarà possibile: “Ci piace un sacco”. Scattano le prime prenotazioni, clienti in delirio

Kate Anderson, sovrintendente della polizia, ha rassicurato la popolazione parlando di un caso isolato. Le forze dell’ordine sono intenzionate a far luce sulla vicenda che ha scosso tutti, dalle prime ricostruzioni trapelate dai media locali, sembra che l’omicidio sia un fatto di sangue tra la famiglia della bambina, una vendetta quindi che si è conclusa nel peggiore dei modi. C’è anche chi ha ipotizzato ad un gesto folle, ma per avere conferma del perché si deve attendere l’operato della polizia già attiva per scovare i colpevoli.

Impostazioni privacy