Elettra Lamborghini sconvolge i fan, ha il polso tumefatto e lividi ovunque. Che succede? FOTO

La cantante si è mostrata sui social non in perfetta forma fisica, qualcosa non va come poi ha spiegato lei stessa tramite le stories Instagram.

Lamborghini Elettra polso tumefatto dettagli foto
Lamborghini Elettra (Foto Instagram) – YESLIFE.IT

Orecchie puntate sul nuovo successo discografico che è stato fatto uscire nelle scorse ore e che sta già riscuotendo grandissimo successo tra i fan di Elettra Lamborghini. ‘Caramelo’ è come lei, una melodia dolcissima, sensuale e calda che profuma di estate caraibica.

Eppure la cantante ed opinionista non se la sta proprio passando troppo bene in queste settimane, sui social si è mostrata con il polso tumefatto e pieno di lividi. Un’immagine che ha fatto preoccupare non poco tutti i suoi ammiratori che si sono subito chiesti che cosa le fosse accaduto di cosi grave. La spiegazione l’ha data però lei per smorzare ogni sospetto legato a cadute a terra o altro.

Elettra Lamborghini sta provando a togliere i tatuaggi, ma a che costo?

L’ereditiera sul corpo ha moltissimi tatuaggi, alcuni fatti quando era ancora giovanissima e incosciente di ciò che voleva realmente. Ora le sembrava quindi giunto il momento di togliere quelli che per lei non avevano più nulla a che fare con la sua vita, come quelli sul polso che si vedono meglio di altri quando si esibisce e gesticola.

Lamborghini Elettra polso tumefatto dettagli foto
Elettra tatuaggi sul polso (screen Instagram) – YESLIFE.IT

Ha deciso quindi di ricorrere al dermatologo e dire addio ai vecchi tatuaggi. Qualcosa però è andato storto, l’operazione di rimozione sembra essersi rivelata più complicata del previsto.

Elettra addio ai tatuaggi, qualcosa però non torna. Che dolore!

Nello specifico Elettra sta provando a togliere tre tattoo, ovvero sul polso un pesce colorato e la scritta Karack (il nome di uno dei suoi vecchi cavalli da corsa) e quello dietro il braccio che racconta la dedica a Dagda, il cavallo che per diversi anni le fece avere paura di cavalcare.

Lamborghini Elettra polso tumefatto dettagli foto
Elettra Lamborghini (Foto Instagram) – YESLIFE.IT

La situazione però sembra complicata e si fatica a rimuoverli a dovere. Ecco cosa ha rivelato ai fan che la seguono sui social:

Tre ore dopo, fa ancora male. Si gonfierà e farà bolle, fa ancora più ca***e di prima. Non so che dire, non si tolgono!

Per questo ha consigliato ai fan di pensarci bene prima di andare a fare un disegno sulla pelle, eliminarlo poi è una scommessa che non si è certi di poter vincere sempre.

Invece non toglierà mai altri tatuaggi che ha stampati sul corpo. “Ovviamente il leopardo non lo toglierò mai, solo le ca**atine che avevo sulle braccia” ha precisato a chi le chiedeva delucidazioni in merito. Quello è il suo marchio di fabbrica e non si toglie!

Impostazioni privacy