“Da infarto”: Alessia Marcuzzi, il vestitino bianco trasparente mostra il lato b esplosivo. Fan in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Vestitino bianco e trasparente. Questo il look che ha fatto perdere la testa ai fan di Alessia Marcuzzi. Si tratta di un carosello di foto mozzafiato in cui la conduttrice è ritratta super abbronzata e in splendida forma.

Il capo, molto scollato sulla schiena, ha messo in risalto il suo fondoschiena sublime facendo sognare i fan accorsi subito a mettere il loro like.

Il post è stato un successo immediato grazie alle curve esplosive della conduttrice mostrate dal capo stretto e trasparente, abbinato a un paio di tacchi color marrone scuro.

Alessia Marcuzzi fa sognare: il lato b è esplosivo

Conosciuta per il suo fisico incredibile, nonostante sia prossima ai 50, Alessia Marcuzzi è stupenda: a farla sembrare ancora più giovane il nuovo look di capelli come ha mostrato negli ultimi scatti condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Alessia Marcuzzi: mozzafiato
Alessia Marcuzzi (Instagram) YESLIFE.IT

Da infarto

È solo uno dei tanti commenti dei fan che si leggono sotto al carosello dal successo immediato: tra il vestitino e la posa il pubblico non ha saputo resistere a questa versione più brunette della Marcuzzi. La conduttrice ha infatti optato per sfumature biondo cenere – e boccoli vaporosi – dicendo addio al biondo forte che l’ha accompagnata per anni. In ogni versione è comunque amata dai fan, incantati da decenni dalla sua bellezza intramontabile.

Impostazioni privacy