Francesco Renga, dalla Angiolini alla nuova fiamma. Innamorato perso, lei è bellissima

Francesco Renga è uno dei cantanti più amati in assoluto sulla scena italiana. Dopo la storia con Ambra Angiolini ha ritrovato l’amore grazie a lei: si tratta di una bellissima donna.

Francesco Renga: la passione per lei
Renga (Instagram) – YESLIFE.IT

Timbro unico, canzoni uniche, sorriso smagliante, folta chioma riccia. Anno dopo anno, Francesco Renga ha conquistato il grande pubblico con la sua carriera da cantante e il suo fascino travolgente. Il classe 1986, nato a Udine, fin da piccolo ha avuto una sola passione: il canto. Un amore viscerale che l’ha accompagnato in adolescenza tanto che ha mosso i primi passi nel settore da giovanissimo, formando gruppi e studiando questa disciplina.

Poi l’idea fortunata di debuttare da solista: tante le hit di successo che hanno scritto la storia della musica italiana, permettendogli di diventare uno dei cantautori più amati.

Accanto alla vita professionale, a catalizzare i riflettori quella sentimentale: per anni è stato legata ad Ambra Angiolini, nota attrice e conduttrice, con cui si è sposato, dando alla luce i figli Jolanda e Leonardo. Finito questo amore ha ritrovato la serenità al fianco di un’altra donna.

Francesco Renga, da Ambra Angiolini alla nuova fiamma

Finito il matrimonio con Ambra Angiolini, Renga ha ritrovato il sorriso al fianco di una biondissima nuova fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Chiusa una porta si apre un portone, e Renga si è lasciato alle spalle il divorzio conoscendo una nuova fase di vita al fianco di Diana Poloni: di origini bresciane. 40 anni, non appartiene al mondo dello spettacolo. Impegnata nel settore delle risorse umane, la Poloni è anche chef nella vita.

Francesco Renga, innamorato perso di lei

Partiti con un’amicizia, Francesco Renga e Diana Poloni piano piano si sono innamorati fin tanto che si sono persi l’uno dell’altro. Legati da un profondo sentimento, fanno ormai coppia fissa. 

Francesco Renga: la passione per lei
Francesco Renga (Instagram) – YESLIFE.IT

I due sono molto riservati, godendosi la loro love storie lontano dai riflettori: da circa 4 anni stanno insieme, portando così una ventata di serenità e gioia nel cuore dell’artista udinese.

da un’amicizia a un grande amore, renga ritrova il sorriso con la chef di brescia

Nell’ultimo periodo i due hanno ufficializzato la storia con uno scatto condiviso da Renga sulla sua seguitissima pagina Instagram che ha sciolto i fan felicissimi nel vedere il cantante così felice. Nel 2019 l’artista ha dedicata alla fidanzata il brano “Aspetto che torni” con cui ha preso parte a Sanremo.

Impostazioni privacy