“È il motore della mia vita” Michelle Hunziker non si nasconde più : la FOTO svela il grande ritorno

La conduttrice mostra un prezioso anello al suo anulare. La rivelazione di Michelle spiazza tutto il pubblico Web, “è sempre rimasto con me”.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram) – YESLIFE.IT

Michelle Hunziker è la poliedrica personalità artistica italo-svizzera, la quale spazia dalle passerelle, al cinema e infine anche alla guida di programmi televisivi. La showgirl trova la chiave del successo proprio come conduttrice, presentando sia trasmissioni tedesche, svizzere e italiane.

Michelle si è sempre distinta oltre che per l’aspetto fisico soprattutto per la disinvoltura davanti la telecamera e le sue doti spiccate di umorismo. Il tratto che contraddistingue e ha sempre marchiato la bellissima conduttrice è un sorriso smagliante e una battuta pronta.

Sia come presentatrice di Paperissima, Scherzi a ParteStriscia la Notizia, la Hunziker lascia il proprio segno inondando di comicità anche le stesse trasmissioni che mirano alla risata.

La verità tra le mani di Michelle: la FOTO svela l’inaspettato

Tra comicità satirica e trasmissioni da presentare, la vita privata della Hunziker è tuttavia segnata da serissime relazioni. Le sue due storie sentimentali, oggi interrottele hanno rivoluzionato il percorso professionale e intimo. Un piccolo dettaglio, però, fa notare come il passato si ripercuota ancora nella quotidianità di Michelle…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La conduttrice è stata coniugalmente legata dal 1998 al 2009 con il celebre cantante Eros Ramazzotti, conosciuto a Milano e con il quale, prima del matrimonio, ha avuto la sua prima figlia, Aurora Ramazzotti.

La seconda importante relazione, anch’essa coronata dal fatidico “Sì, lo voglio”, è avvenuta con l’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio del fondatore dell’omonimo atelier di Alta Moda. Dall’unione della coppia sono nate le figlie Sole, nel 2013, e Celeste nel 2015.

Il figlio della celebre casa di moda e la conduttrice di Striscia la Notizia sono convolati a nozze dopo la nascita della prima figlia, precisamente il 10 ottobre del 2014. Il gioiello all’anulare di Michelle, il quale cerca di sfuggire tra la chioma della conduttrice, è l’anello di fidanzamento regalatole da Tomaso. Peccato che… i coniugi Trussardi lo scorso gennaio abbiano posto fine al loro matrimonio.

L’anello dal rubino con diamanti incastonati è una solida realtà e si trova nell’anulare di Michelle…

La vita coniugale tra Trussardi e la Hunziker si è conclusa qualche mese fa, tuttavia sentimentalmente Michelle ha già un nuovo impegno, il chirurgo sardo Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram) – YESLIFE.IT

Michelle attualmente si trova tra le braccia della terra sarda e quelle della sua emergente fiamma, alla quale ha fatto conoscere anche le sue due figlie avute con Trussardi. Sebbene la Hunziker abbia un nuovo legame la separazione e il pensiero di Tomaso non sono affatto così lontane.

QUANDO si AFFRONTa UNA SEPARAZIONE è COME MORIRE DENTRO, è UN LUTTO. Si deve andare avanti ma lasciarsi con una persona resta una grande sofferenza.

Le sentite affermazioni e la scelta di indossare sempre l’anello di fidanzamento, dono dell’ex marito Trussardi, non possono di certo passare inosservate. Si tratta solo di nostalgia o nell’aria c’è il ritorno di un amore appena passato?

La Hunziker conferma che va tutto per il meglio con Giovanni, sembrerebbe escluso un ritorno di fiamma, tuttavia nessuno, neppure lei, nega l’attaccamento al suo caro gioiello.

Impostazioni privacy