Chiara Ferragni vola a Ibiza con una maglietta particolare. Ecco quale

Chiara Ferragni vola con un jet privato verso Ibiza con la sua famiglia. Dopo essersi accertata che tutto procede per il meglio con i lavori della nuova casa, indossa una maglietta da 28 euro di una nota cantante e parte per la Spagna. 
Foto dal profilo Instagram
Chiara Ferragni, appena finita la sua breve sosta romana, è tornata a Milano per accertarsi di due cose: che i figli stiano bene e che i lavori della casa nuova stiano andando avanti.

Ecco come procedono i lavori nella nuova casa dei Ferragnez

Dopo aver venduto la sua super villa a Los Angeles, dove fino a qualche tempo fa viveva con il marito Fedez e i figli, l’influencer ha deciso di optare per un ritorno in Italia, più nello specifico nella città più alla moda del nostro paese: Milano.
Foto dal profilo Instagram
I lavori di ristrutturazione non sono mai semplici, si sa, bisogna sempre stare dietro ad ogni minimo dettaglio per paura che qualcosa vada storto. Figuriamoci se si tratta dell’appartamento di un personaggio come quello di Chiara Ferragni, che sarà totalmente incentrata sulla zona guardaroba di lei, fiore all’occhiello del progetto. Avrà davvero tutti i  confort e non avrà nulla da invidiare a quella americana, che i Ferragnez si sono lasciati alle spalle.

La vacanza a Ibiza e il volo con indosso la maglietta di Miss Keta

Nonostante il gran da fare per la ristrutturazione, la famiglia di Fedez non si risparmia in fatto di vacanze. Solo pochi giorni fa, infatti, sono partiti tutti insieme per trascorre qualche giorno ad Ibiza. Per vivere sull’isola spagnola hanno affittato una bellissima villa e per andare hanno optato per un volo su un jet privato molto lussuoso.
La vacanza a ibiza dei ferragner
Foto dal profilo Instagram
Un dettaglio però ha fatto clamore. Chiara, durante il viaggio in aereo indossava una maglietta super low cost: un top bianco appartenente alla linea merchandising di una nota cantante italiana. Stiamo parlando di Miss Keta. L’indumento, facente parte della collezione “topperia”, costa solo 28 euro, è molto semplice e ha unicamente sul davanti una scritta con gli strass. Una scelta che ha fatto sicuramente clamore.
Impostazioni privacy