Romina tradita da Al Bano, lacrime e la reazione di Loredana Lecciso

Il cantante di Cellino San Marco ha scelto una nuova compagna per cantare il suo ultimo singolo, addio a Romina Power. Sul palco solo lei.

Al Bano ha tradito Romina Power, reazione Loredana
Loredana Lecciso in lacrime (Foto Instagram) – YESLIFE.IT

Sono stati la coppia più bella del mondo per moltissimi anni, sia nella vita privata che nel lavoro. Le cose belle però a volte finiscono e Al Bano e Romina Power hanno dovuto chiudere un sodalizio musicale e amoroso apprezzato dai fan a livello mondiale.

Accanto a Loredana Lecciso però si è rifatto una nuova vita, felice e sereno immerso tra i suoi ulivi a Cellino San Marco in provincia di Bari.

Peccato che però la quiete familiare si sia nuovamente modificata dopo che il cantante ha comunicato a casa la sua volontà di tornare a registrare una nuova canzone con una donna a lui molto cara. Non si tratta però di Romina, l’artista italo-americana è stata stavolta messa da parte, di chi si tratta?

Nuova partner in crime per Al Bano, ecco chi ha scelto per il suo nuovo singolo

Nessun tradimento di Al Bano verso Loredana, anzi la compagna ha gradito enormemente il suo rituffarsi a capofitto nella musica dopo tanto tempo, soprattutto se al suo fianco c’è la figlia Jasmine, artista pop ormai apprezzata dai discografici di tutta Italia.

Al Bano ha tradito Loredana Lecciso?
Loredana Lecciso, Romina Power e Al Bano (Foto Yeslife) – YESLIFE.IT

Con lei ha scelto di realizzare l’ultimo singolo prodotto da AC Production di Al Bano Carrisi con arrangiamenti del Maestro Alterisio Paoletti, in collaborazione con la Just Entertaiment di Sergio Cerruti.

Il brano nasce dalla collaborazione tra padre e figlia con Clementino, dopo la bellissima amicizia nata durante la produzione del programma tv Rai “The Voice Senior”. Ecco di cosa si tratta.

‘Nessuno mai’, nuovo singolo per Jasmine Carrisi e papà Al Bano

Non è un brano inedito ma piuttosto una reinterpretazione di un grande classico reso celebre da Mina nel 1959 (l’originale era stato cantato lo stesso anno da Betty Curtis e Wilma De Angelis a “Sanremo”).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Qui i tre hanno voluto dar vita ad un brano che profumava di estate, leggerezza e di energia nuova. Il pezzo fa ballare tutti grazie all’unione tra beat terzinato che richiama lo swing della versione originale e l’intreccio tra melodia e strofe rap dal flow decisamente accattivante.

Al Bano intervistato ha così commentato ‘Nessuno mai’:

 Questa volta ho dato retta a mia figlia! Jasmine ha scelto questo brano – grande successo dei miei tempi – sorprendendomi molto, ed ho deciso di mettermi al suo servizio per realizzarlo.

Anche la giovane artista però è rimasta piacevolmente sorpresa da questa unione con il padre:

Sono molto felice di questo connubio con Al Bano e Clementino perché l’idea era di rielaborare in chiave nuova un brano storico della canzone italiana unendo stili ed emozioni di  tre generazioni diverse”. Non resta che ascoltarlo ora.

Impostazioni privacy