Pippo Baudo non ha tregua: retroscena stupefacente sul secondo figlio segreto

Dopo le preoccupazioni per la sua salute, Pippo Baudo è di nuovo al centro del mirino: spunta un’indiscrezione clamorosa su un presunto secondo figlio segreto.

Pippo Baudo: clamoroso retroscena
Pippo Baudo(Instagram) – YESLIFE.IT

Non uno, ma ben due. Pippo Baudo avrebbe due figli rimasti segreti per anni.  Il conduttore – sposatosi per ben due volte, prima con Angela Lippi, poi con Katia Ricciarelli – è coinvolto in un nuovo colpo di scena in cui è protagonista un altro figlio segreto, spuntato solo di recente.

Se già ne aveva svelato uno – Alessandro, classe 1962 – a questo se ne aggiungerebbe un secondo: la scoperta è clamorosa, nessuno se lo aspettava.

Pippo Baudo: retroscena stupefacente sul secondo figlio segreto

Se Pippo Baudo ha catalizzato l’attenzione per i suoi problemi di salute – sembra che gli impediranno persino di tornare alla prossima edizione del Festival di Sanremo – spunta un’indiscrezione clamorosa su un suo secondo figlio segreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Baudo (@therealbaudo36)

Anni fa è emerso come sia il padre di Alessandro, nato dalla relazione del conduttore con Mirella Adinolfi. Il classe 1962 solo in età adulta ha scoperto di essere figlio di Baudo: nella sua infanzia lo vedeva bazzicare per la sua casa, pensando che fosse uno zio.

Di recente si è trasferito dall’Australia – dove vive con la famiglia – all’Italia, proprio per avvicinarsi al padre. Lo storico conduttore ha, infatti, avuto pesanti problemi di salute: in particolare ha riscontrato difficoltà al ginocchio e pertanto la vicinanza del figlio (è tornato nel Lazio dove il presentatore vive) gli ha dato sollievo.

Oltre ad Alex e al figlio segreto Alessandro, il conduttore ha dato alla luce Tiziana: accanto a loro tre, spunta un quarto figlio.

Pippo Baudo: spunta secondo figlio segreto

Il secondo figlio segreto di Baudo è legato alla storia tra il conduttore e la Ricciarelli, ancora impressa nella memoria collettiva. Emerge come la coppia sarebbe stata in dolce attesa: tuttavia la cantante lirica avrebbe raccontato come il conduttore l’avesse spinta ad abortire in quanto erano molto giovani e stavano insieme da poco.

Pippo Baudo: clamoroso retroscena
Pippo Baudo (Instagram) – YESLIFE.IT

Sposatisi, nel corso del loro matrimonio non hanno più avuto figli, portando nel cuore della Ricciarelli un grosso rimpianto. Il loro amore, che ha fatto sognare milioni di italiani, si è poi spezzato con un addio, molto doloroso. La coppia era amatissima dal pubblico e ancora oggi i suoi fan la rimpiangono: la fine del loro rapporto ha lasciato l’amaro in bocca e il nuovo retroscena ancora di più.

Impostazioni privacy