Belen Rodriguez, in preda alla gelosia: un’amica di Stefano De Martino le fa saltare il tappo

Belen Rodriguez è stata travolta da un’ondata di gelosia. A farle saltare il tappo una cara amica e collega di Stefano De Martino. Di chi si tratta.

De Martino Delogu: la gelosia di Belen
Belen (Instagram) – YESLIFE.T

Verde d’invidia. Così sarebbe diventata Belen Rodriguez a seguito di un’ondata di gelosia che l’avrebbe colpita: a far scattare la showgirl argentina un’amica e collega di Stefano De Martino, suo ex marito con cui di recente si sta di nuovo frequentando.

Lo scorso anno insieme ad Antonino Spinalbese – con cui ha dato alla luce la figlia Luna Marie – quella storia è poi giunta al capolinea.

Tornata single, l’argentina ha riallacciato i rapporti con l’ex marito: dopo mesi di indiscrezioni, a confermarlo i due con uno scatto condiviso sui social. Genitori di Santiago, la coppia si sta godendo l’estate passando ore romantiche sulle spiagge di Ponza. Malgrado il periodo di serenità, ha vissuto una piccola tempesta: il problema sarebbe la gelosia della Rodriguez.

Belen gelosa di De Martino: quella amica e collega del compagno nel mirino

A far saltare il tappo di Belen è stata un’amica e collega del compagno De Martino molto conosciuta nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Secondo i rumors si tratterebbe di Andrea Delogu che ha condotto al fianco di De Martino il format “Summer Hits”, dal grande successo. In particolare tutto sarebbe accaduto a seguito del fatto che la nota conduttrice avrebbe condiviso sui social una dolce dedica nei confronti del conduttore conclusa con un TVB.

Belen gelosa della Delogu: la showgirl nella rabbia

Presa dalla gelosa, Belen non avrebbe voluto ricambiare il segui su Instagram della Delogu. Mentre la bella conduttrice dai capelli rossi la segue, la showgirl non lo farebbe invece.

De Martino Delogu: la gelosia di Belen
De Martino Delogu (Instagram) – YESLIFE.T

Secondo le voci diffusesi in questi giorni, la compagna di De Martino sarebbe stata investita da un attacco di gelosia contro la Delogu, mostratasi molto complice con il suo compagno.

Ad alimentare tutto questo il gossip in merito a un flit tra i due, smentito tuttavia da Andrea stessa che ha confermato come tra lei e Stefano ci sia solo una grande amicizia.

È POSSIBILE ESSERE SOLO AMICA CON STEFANO ANCHE SE È BELLO, BUONO E MOLTO INTRAPRENDENTE

Le parole condivise dalla nota conduttrice con cui ha chiarito cosa ci sia davvero tra lei e il collega.

Impostazioni privacy