Claudia Dionigi con il pancione si mostra in condizioni drammatiche: “l’infezione ha raggiunto l’apice”

Claudia Dionigi con il pancione si mostra in condizioni drammatiche. La preoccupazione dei fan è salita alle stelle: i dettagli

Claudia Dionigi condizioni
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi (Instagram) YESLIFE.IT

Per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sta per arrivare il bene più prezioso di tutta la loro esistenza. La coppia, conosciutasi durante l’edizione 2018/19 di “Uomini e Donne”, ha preso la decisione di allargare la famiglia.

La modella e l’influencer diventeranno presto genitori di una bambina, come annunciato di recente sui social attraverso un videoclip che documenta il “baby shower”, ormai in voga tra i personaggi vip.

Le Instagram stories che la Dionigi ha postato nelle ultime ore, tuttavia, non hanno mancato di gettare nel panico i suoi ammiratori. La classe 1990 si è mostrata senza filtri in una condizione davvero tremenda: la preoccupazione del pubblico è salita alle stelle.

Claudia Dionigi, la partecipazione a “Uomini e Donne” e l’incontro con Lorenzo Riccardi

Quando Claudia Dionigi scese le scale del famosissimo dating show, la sua attenzione venne immediatamente catturata dal tronista Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, conteso da molte, non poté far a meno di rimanere ipnotizzato dalla bella romana.

Claudia Dionigi condizioniudia Dionigi condizioni
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi (Instagram) YESLIFE.IT

Nonostante la differenza d’età di sei anni, alla fine l’ex tronista scelse di lasciare la trasmissione con al fianco la travolgente corteggiatrice. Una decisione che si è rivelata più che azzeccata, dato che, solamente tra pochi mesi, Riccardi e la Dionigi diverranno genitori di una tanto attesa bambina.

Nelle ultime ore, tuttavia, le dichiarazioni rilasciate dall’ex corteggiatrice hanno immensamente preoccupato i suoi numerosissimi seguaci. Claudia, che è ormai entrata nel sesto mese di gravidanza, sta riscontrando dei problemi di salute tutt’altro che semplici da gestire.

Claudia Dionigi, il suo stato di salute preoccupa i fan: i dettagli nella FOTO

Le Instagram stories che Claudia Dionigi ha pubblicato nella giornata di ieri non hanno mancato di pietrificare i fan. L’ex corteggiatrice, stando a quanto rivelato, ha contratto un’infezione che la costringe a convivere con un gonfiore anomalo al viso.

Claudia Dionigi condizioni
Instagram story di Claudia Dionigi (Instagram) YESLIFE.IT

“Stanotte e stamattina l’infezione ha raggiunto l’apice. Per fortuna il dolore è diminuito”

ha raccontato la Dionigi ieri mattina, mostrando ai suoi ammiratori il volto stravolto dal gonfiore. Fortunatamente, l’infiammazione starebbe gradualmente regredendo grazie alle cure a cui la romana si è repentinamente sottoposta. I fan di Claudia e Lorenzo, di fronte alle rassicurazioni della 32enne, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy