Michelle Hunziker, trapela la verità sul divorzio da Trussardi: finalmente sappiamo come è andata

La storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbe finita per motivi inaspettati. Ecco svelata la vera causa della triste decisione della coppia

Il motivo della separazione tra Trussardi e Hunziker
foto da Instagram

La fine della storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbe stata causata da più fattori. Qualche mese fa l’annuncio congiunto della separazione tramite nota stampa, aveva lasciato tutti senza parole, arrivando all’improvviso, tanto che mai il pubblico si sarebbe aspettato una cosa di questo genere.

Le motivazioni e i possibili tradimenti dopo 10 anni di vita insieme

In molti, poi, hanno cercato di capire quali fossero le vere motivazioni dietro tale decisione. La fine di una storia, infatti, è data spesso da molteplici questioni irrisolte. La nota stampa riportava queste esatte parole

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia” 

Il motivo della separazione tra Trussardi e Hunziker
foto da Instagram

Con questo annuncio non solo è stato messo un punto ad un amore, ma anche ad un progetto familiare comune, costruito in dieci lunghi anni insieme. Qualche mese prima della notizia ufficiale erano circolate diverse voci riguardanti una crisi di coppia, tanto che vennero ipotizzati anche diversi tradimenti da entrambe le parti, mai effettivamente confermati o smentiti. 

La crisi pandemica di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ecco cosa sarebbe successo

Un pettegolezzo, però, si è focalizzato su una questione ben più ampia. Secondo alcune fonti, infatti, la causa della loro separazione avrebbe una matrice molto più singolare. Durante la pandemia la coppia, che già stava vivendo un momento poco roseo, avrebbe sperimentato una convivenza forzata, con l’aggravante di problemi derivanti dalla crisi economica. Così la storia di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sarebbe ulteriormente sovraccaricata di problematiche, tanto da non riuscire a sopravvivere. 

Il motivo della separazione tra Trussardi e Hunziker
foto da Pixabay

Dunque, se tutto ciò fosse vero, la fine del loro amore sarebbe stata incentivata dalla rottura di un equilibrio di coppia economico e sentimentale durato anni e mandato all’aria nel giro di qualche mese.

Impostazioni privacy