Maria De Filippi, l’ex collega lascia Amici e poi sgancia la bomba: “vi svelo cosa penso di lei”

Rivelazioni scottanti da parte di Anna Pettinelli sulla scuola di Amici. Nel programma di Lorella Cuccarini dice la sua riguardo Maria De Filippi

Le dichiarazioni della Pettinelli dopo Amici
Foto da Instagram

Alcuni programmi stanno cambiando radicalmente, altri stanno più semplicemente rinnovando il cast. Personaggi che ormai erano diventati simbolo di una trasmissione potrebbero lasciare il loro posto nella prossima stagione televisiva. È il caso, ad esempio, di Anna Pettinelli.

L’intervista nel programma della Cuccarini: la confessione sul collega Rudy Zerbi e le sue tre volte ad Amici

La conduttrice radio era divenuta ormai una pietra miliare tra la commissione dei professori di Amici di Maria De Filippi ; indimenticabili i simpatici, ma decisamente ripetitivi, momenti di odio e amore con Rudy Zerbi, altro insegnante della categoria “canto”, con il quale ha avuto diversi battibecchi nel corso delle tre passate edizioni alle quali Anna ha preso parte.

Le dichiarazioni della Pettinelli dopo Amici
Foto da Instagram

In molti, avendo saputo dell’abbandono della professoressa hanno ipotizzato la causa, che sembrerebbe poter essere legata ad una poco gradevole situazione con gli altri insegnanti.
A parlare di questa sua scelta, indotta o meno non ci è dato saperlo, è stata proprio lei nel corso di una intervista realizzata nientepopodimeno che da Lorella Cuccarini.

Il commento della Pettinelli sulla padrona di casa Maria De Filippi

Quest’ultima oltre ad essere una sua collega all’interno della scuola più famosa d’Italia, sta attualmente portando avanti un format su YouTube dal nome “Un caffè con “, durante il quale gli ospiti della ex ballerina si raccontano tramite una breve intervista.

È toccato, quindi, anche ad Anna Pettinelli, la quale ha ripercorso il burrascoso rapporto con Zerbi, verso il quale non ha mai nascosto una sana antipatia e ha affermato

“Tu lo sai che è vero. Verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre“.

Le dichiarazioni della Pettinelli dopo Amici
Foto da Instagram

Si è lasciata andare anche ad una riflessione sulla padrona di casa Maria De Filippi, affermando “La ringrazierò sempre di questa opportunità perché io non ci avevo mai nemmeno pensato…Una qualità di Maria? Maria ha sempre ragione, questa è una cosa che mi rode. Quando lei dice una cosa, l’ha vista prima di te. E’ una finissima psicologa…E’ diventata un fenomeno“.

Impostazioni privacy