Regina Elisabetta e la maledizione dei matrimoni: saltate ben 4 coppie!

La Regina Elisabetta ha provocato diverse rotture tra le coppie di Palazzo Reale. Quel dettaglio ai matrimoni finisce sul banco degli imputati.

Regina Elisabetta maledizione matrimoni
Regina Elisabetta firma il testamento (Instagram)

La grande famiglia di Palazzo Reale, meglio conosciuta ai più come “Royal Family” ha nella Regina Elisabetta, l’esponente e capo di tutto il sistema.

Gli eventi che si susseguono all’interno degli ambienti di Windsor ormai sono noti a tutti. Ecco perchè si è creata tanta mediazione attorno alla figura di chi fa parte della famiglia più allargata del mondo.

Tra un pour parler e l’altro su chi raccoglierà l’eredità della Regina, oggi non si smette neanche per un attimo di seguire tutti i dettagli e i passi di Elisabetta II nei corridoi del castello.

Dalla morte del Principe Filippo, i cui funerali furono trasmessi in mondo visione, fino alla crepatura firmata Meghan-Harry con tanto di fuga dall’Inghilterra.

Insomma attorno alla Famiglia Reale non manca mai l’occasione di estrarre qualche scoop di gossip. Stavolta sul banco degli imputati ci finisce Sua Maestà in persona proprio a proposito di matrimoni e coppie

Regina Elisabetta e quel dettaglio ‘letale’ ai matrimoni che non sfugge agli onori di cronaca

Durante l’anno a Windsor si susseguono tutta una serie di eventi di stampo sociale, politico e perchè no anche di gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Per lunghi anni abbiamo parlato della celebre rottura con tanto di tradimenti e incontri segreti con gli amanti, tra Lady Diana e il Principe Carlo. Il “sì” tra la coppia fu pronunciato nel lontano 1981 per poi incontrare la rottura definitiva quindici anni dopo.

In occasione del matrimonio tra i due volti, destinati a raccogliere l’eredità della Regina Elisabetta, Sua Maestà indossava un abito di colore blu.

Le altre occasioni dove la Regina ha indossato l’abito con questa tonalità di colore è stato in occasione del matrimonio della sorella Margareth con Armstrong Jones. Nel 1978 la coppia finì al centro di un polverone di polemiche tra scandali e flirt che insabbiarono per un periodo il prestigio della Corona.

La cattiva sorte del vestito blu è toccata persino alla figlia, Anna, avuta con Filippo. L’erede al trono aveva portato all’altare il capitano Mark Philipps, nel 1973 per poi separarsi diciannove anni dopo.

“La maledizione non finisce qui e…”

si arresta andando a ritroso nel tempo con la coppia Andrea (il Principe terzogenito di Elisabetta) e Sarah Ferguson, il cui matrimonio non durò neppure sei anni.

Per fortuna che in occasione del matrimonio delle coppie del momento, Harry-Meghan e William-Kate, la scelta di Sua Maestà è ricaduta su un outfit più chic e vivace, rispettivamente tra il giallo pallido di un tailleur e un verde lime sofisticato.

Impostazioni privacy