“La cosa più bella del mondo”, Bianca Atzei mostra a tutti il momento più bello – FOTO

Bianca Atzei ha deciso di utilizzare i suoi canali social per svelare a tutti il suo momento più bello: il post è già virale.

Bianca Atzei momento più bello
Bianca Atzei (Foto da Instagram – YESLIFE.IT)

Bianca Atzei è sicuramente una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. La nativa di Milano ha vissuto un inizio di carriera piuttosto particolare, con alcuni rifiuti pesanti. Nel 2013, ad esempio, il suo brano ‘Arido’ non fu scelto per la categoria delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo.

Dopo le delusioni, la classe 1987 si è comunque rilanciata vendendo tantissimo con i brani e soprattutto inanellando numeri mostruosi sui social network, prendendo inoltre parte in due occasioni alla kermesse musicale.

La notorietà di Bianca è testimoniata dai numeri che possiede sui social network: su Instagram, ad esempio, il suo profilo vanta ben 882mila followers. Qualche ora fa, l’artista ha deciso di svelare al mondo qual è stato il suo momento più bello.

Bianca Atzei rivela ai fans il suo momento più bello: il post diventa virale

Bianca Atzei ha stupito il mondo dei social network pubblicando una foto alquanto particolare: la cantante si trova sul palco e indossa pantaloni super aderenti.

Bianca Atzei momento più bello
Bianca Atzei (Foto da Instagram – YESLIFE.IT)

L’outfit striminzito mette in risalto le sue forme esplosive. Fantastico il messaggio comparso in didascalia.

Questa è la cosa più bella del Mondo. Canto con te dentro di me. Mai avrei pensato di provare tutto questo. Grazie Termoli“, ha scritto aggiungendo anche un cuore.

La nativa di Milano sta girando l’Italia per il suo tour: la cantante sta portando ‘Veronica’, nome del suo ultimo lavoro.

Bianca Atzei conquista i social network con la sua esplosività

Bianca, oltre ad essere estremamente talentuosa, è anche una donna di rara bellezza ed è dotata di un fisico da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Per annunciare l’arrivo del suo ultimo album intitolato ‘Veronica’, qualche settimana fa la cantante pubblicò una fotografia mostruosa.

Nello scatto in questione, la 35enne era in topless  e stuzzicò le fantasie dei suoi ammiratori con una posa provocante.

Impostazioni privacy