Mercedesz Henger di spalle manda KO il web. “Madre santa”: posteriore devastante nella FOTO

Mercedesz Henger ha acceso gli animi su Instagram pubblicando una fotografia fantastica: di spalle, manda KO i suoi fans.

Mercedesz Henger di spalle
Mercedesz Henger (Foto da Instagram @mjmemi)

Mercedesz è la bellissima figlia di Eva Henger: la ragazza ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori entrando con prepotenza nel mondo dello spettacolo. Nel 2015, Memi inizio ad ottenere una popolarità sempre maggiore grazie alla partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi‘. La ragazza affrontò tutte le prove con estremo coraggio e spaventò tutti durante una gara di apnea, restando sott’acqua più del dovuto.

Dopo l’esperienza nell’isola, la classe 1991 ha iniziato a prendere parte ai più famosi salotti televisivi tra cui ‘Verissimo’, ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’. Memi ha preso parte anche all’edizione 2022 de ‘L’Isola dei Famosi’: durante l’esperienza nel reality, la 30enne si è avvicinata tantissimo ad Edoardo Tavassi.

Memi è una star indiscussa anche sui social network: il suo profilo vanta ben 819mila followers. La figlia di Eva, ogni giorno, sciocca i suoi fans con fotografie da mozzafiato.

Mercedesz Henger, scatto sensazionale: di spalle manda KO il web

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz Henger, ancora una volta, ha pubblicato uno scatto mostruoso sul suo profilo di Instagram.

La figlia di Eva è comodamente seduta in barca e offre una panoramica del suo lato B. La foto di spalle è semplicemente devastante: gli utenti stanno commentando con enfasi ed entusiasmo.

Il costume si perde tra le sue natiche: con i glutei al vento, la showgirl fa impazzire tutti i suoi seguaci.

Fai molta attenzione a ciò che tolleri. Stai insegnando agli altri come vuoi che ti trattino“: questa la frase che ha accompagnato il post da mozzafiato.

Anche mamma Eva, quando pubblica contenuti così, tende ad accompagnare il tutto con un messaggio speciale.

Mercedesz Henger, proseguirà la sua carriera in televisione?

Dopo la seconda esperienza a ‘L’Isola dei Famosi’, Memi è pronta per rimettersi in gioco e per partecipare ad un nuovo programma.

Mercedesz Henger di spalle
Mercedesz Henger (Foto da Instagram @mjmemi)

Secondo alcune indiscrezioni, la classe 1991 potrebbe far parte del cast del ‘Grande Fratello Vip’.

Al momento, però, sono soltanto voci di corridoio: per attendere conferme, bisognerà pazientare ancora qualche altra settimana.

Impostazioni privacy