Ludovica Valli di nuovo incinta, ma l’annuncio gela i fan: “non so spiegarmi cosa succede”

Ludovica Valli di nuovo incinta dopo Anastasia: le parole con cui la modella ha annunciato il lieto evento hanno lasciato tutti di sasso

Ludovica Valli incinta
Ludovica Valli, Anastasia e Gianmaria (Instagram) YESLIFE.IT

La vita di Ludovica Valli sta per essere nuovamente stravolta dall’arrivo di un bebè. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, a soli 25 anni, si prepara a diventare mamma-bis a poco più di un anno dalla nascita della primogenita Anastasia.

Come annunciato sui social insieme al compagno Gianmaria Di Gregorio, la coppia accoglierà presto un nuovo figlio in famiglia. Dopo tante “battaglie, lacrime e urla“, finalmente la modella e l’imprenditore coroneranno il loro più grande sogno: dare alla piccola Anastasia un fratellino o una sorellina.

Il percorso di Ludovica Valli a “Uomini e Donne”

Era il 2015 quando una giovanissima Ludovica Valli, appena 18enne, approdava nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi. Il suo percorso televisivo, che la portò a scegliere il bel Fabio Ferrara, non ebbe l’esito che la splendida modella avrebbe tanto desiderato.

Ludovica Valli incinta
Ludovica Valli (Ansa) YESLIFE.IT

Il grande amore, nella sua vita, è arrivato qualche tempo dopo a seguito dell’incontro con Gianmaria Di Gregorio. L’attuale compagno di Ludovica, che ha 14 anni più di lei, è l’uomo con il quale l’ex tronista ha deciso di compiere il grande passo. I due, nel marzo 2021, sono infatti diventati genitori di Anastasia, primogenita della coppia.

Grazie ad un emozionante video pubblicato dalla Valli solamente qualche ora fa, i fan hanno appreso una notizia meravigliosa: Ludovica e Gianmaria stanno per diventare nuovamente genitori.

Il racconto che la modella ha affiancato alla clip, in realtà, ritrae uno scenario completamente diverso da quello che ci si potrebbe aspettare. Il percorso che ha avuto come esito questa seconda gravidanza, a detta di Ludovica, è stato tutto fuorché semplice.

Ludovica Valli, le parole che hanno gelato i fan: “non so spiegarmi cosa succede”

Quello che stiamo vivendo da tre mesi a questa parte non so spiegarmelo” scrive Ludovica Valli nella descrizione dell’ultimo video postato su Instagram. Tramite una serie di clip che la ritraggono al fianco del compagno Gianmaria e della figlia Anastasia, l’influencer ha annunciato ai followers la sua seconda gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Una gravidanza che, a detta della modella, sarebbe arrivata non senza qualche iniziale difficoltà:

“Dietro questo pancino c’è una storia incredibile: tante ‘battaglie’, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato”.

L’ex tronista e Di Gregorio, al netto delle problematiche che ormai avrebbero abbondantemente superato, sembrano pronti a godersi la gioia della gestazione. I fan, a dir poco entusiasti di fronte alla notizia, li hanno sommersi di parole cariche di commozione.