Primark apre anche nel Sud Italia, la lunga attesa è finita. Clienti impazziti

Lo store irlandese classe 1969 finalmente sbarca anche nel Sud Italia, la data dell’inaugurazione è stata comunicata e sono in molti a contare i giorni.

Primark apre centro commerciale Campania Napoli
Primark (Facebook) – YESLIFE.IT

Sempre più in alto e con maggiore potere economico rispetto ad altre piccole realtà locali. Primark al momento si trova in 12 Paesi nel Mondo (Stati Uniti ed Europa Occidentale) e registra un fatturato annuo di circa 7,8 miliardi di dollari con all’attivo 72mila persone.

Il colosso però sta cercando di puntare ad un’espansione ancora più capillare, lo dimostrano i recenti investimenti attuati negli ultimi 2 anni che l’hanno reso un vero leader mondiale.

Primark oltrepassa la crisi, nel 2022 boom di aperture

C’è chi ha vissuto gli ultimi due anni devastato dalla crisi economica impetuosa e chi invece, come Primark, che ha visto l’opportunità di espandersi invece in quei centri commerciali lasciati vuoti da altre attività chiuse proprio per il Covid o i costi sempre più alti legati all’inflazione.

Store Primark
Punto vendita Primark (Facebook) – YESLIFE.IT

La catena irlandese ha infatti aperto negli ultimi mesi altri 4 store in giro per l’Italia. Il primo in provincia di Bologna (nel centro commerciale di Casaleggio di Reno) la cui inaugurazione è prevista per oggi 9 agosto, a Venezia (centro commerciale La Nave De Vero Marghera) e nel cuore di Milano, precisamente in via Torino.

Ed il quarto vi starete chiedendo? Si tratta di Caserta presso il Centro Commerciale di Marcianise la cui data X di apertura però è prevista tra qualche mese.

Primark apre a Napoli, quando la data X

Al momento il Centro Commerciale Campania posto all’ombra del Vesuvio ha le transenne disposte fuori dal negozio, segnale inequivocabile che i lavori sono nel pieno dei giochi e che gli operai stanno lavorando per cercare di terminare la ristrutturazione del locale nel minor tempo possibile.

Primark apre centro commerciale Campania Napoli
Centro Commerciale Campania (Facebook) – YESLIFE.IT

Per la data X si parla di dicembre 2022 con una grandiosa inaugurazione a cui parteciperà l’intera città.

Un evento tanto atteso vista anche la concitazione sui social che si può notare in queste ultime settimane.

Al momento sul sito di Primark alla voce “Lavora con noi”, non sono indicate le eventuali posizioni ricercate ma il nostro suggerimento è quello di tenere d’occhio la pagina per mandare appena possibile la vostra candidatura come commesso, cassiere o scaffalista per la filiale campana.

Impostazioni privacy