Francesca Del Taglia, notte tremenda per colpa del figlio: “queste sono le mie condizioni” – FOTO

Ricordate Francesca Del Taglia di “Uomini e Donne”? La fiorentina ha passato una notte tremenda a causa del figlio Zeno: i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt)

Sono trascorsi ormai nove anni dal giorno in cui Eugenio Colombo, ex tronista di “Uomini e Donne”, sceglieva la sua Francesca Del Taglia nello studio della trasmissione.

Un’unione a cui in pochi avevano creduto, visti e considerati gli alti e bassi a cui la coppia andò incontro durante tutto il percorso televisivo. Eppure, mai come in questo caso le previsioni dei più si sono rivelate tutt’altro che azzeccate.

La Del Taglia e il dj, infatti, hanno formato una splendida famiglia dando alla luce i figli Brando e Zeno. Proprio quest’ultimo, tra l’altro, avrebbe recentemente sconvolto la routine di Francesca facendole passare una notte davvero terribile.

Francesca e Eugenio: i festeggiamenti per il compleanno di Zeno

Nella giornata di ieri, Francesca ed Eugenio hanno festeggiato il compleanno del loro secondogenito Zeno. Il piccolo, come ammesso dalla mamma attraverso un post a lui dedicato, sarebbe stato una vera benedizione per la famiglia Colombo-Del Taglia.

Francesca Del Taglia figlio
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (Instagram) YESLIFE.IT

Il tuo amore mi porta sempre un sorriso sul viso e gioia nell’anima” ha scritto la Del Taglia nella descrizione di un recente scatto, risalente proprio al giorno della nascita del suo secondogenito.

L’influencer e il suo compagno, per permettere a Zeno di trascorrere un compleanno senza precedenti, hanno organizzato una festa all’insegna del divertimento e della compagnia di moltissimi amici.

Durante la notte, tuttavia, sarebbe accaduto qualcosa di davvero sconvolgente alla splendida Francesca, che non ha mancato di condividerne i dettagli attraverso le stories di Instagram.

La notte insonne di Francesca Del Taglia: la “colpa” è del figlio Zeno

Dopo aver trascorso un compleanno a dir poco memorabile, il dolcissimo Zeno ha espresso un ultimo desiderio: poter dormire nel letto dei suoi genitori, Francesca ed Eugenio.

Francesca Del Taglia figlio
Instagram story di Francesca Del Taglia (Instagram) YESLIFE.IT

Come le Instagram stories dell’ex corteggiatrice hanno ampliamente testimoniato, la notte con il figlio non sarebbe affatto filata liscia:

“Questa è la mia faccia attuale dopo una nottata da incubo…non ho chiuso occhio”

Con Zeno nel lettone, la routine della Del Taglia sarebbe stata completamente stravolta. L’influencer, a dir poco provata dal compleanno del suo secondogenito, non vede l’ora di godersi un po’ di meritato relax.

Impostazioni privacy