Gigi D’Alessio scatena il finimondo, coinvolta anche la compagna Denise: “Non fare questo ad Anna!”

Gigi D’Alessio ha occhi solo per la sua nuova fiamma e si gode l’estate più romantica di sempre: sui social spunta una foto che ha fatto impazzire il web.

gigi d'alessio cantante
Il cantante Gigi D’Alessio (Instagram) YESLIFE.IT

Gigi D’Alessio si gode l’estate insieme alla sua fidanzata Denise e il nuovo arrivato. Il cantante sembra avere occhi solo per la sua compagna e i due si mostrano molto innamorati.

A quanto pare Anna Tatangelo è acqua passata e il pubblico, che ancora sperava in un ritorno di fiamma, dovrà farsene una ragione. Tra i due artisti è davvero finita.

Gigi D’Alessio e Denise: come si sono conosciuti

Lui cantante e lei avvocato, ventisei anni di differenza e due storie alle spalle completamente diversi. Gigi D’Alessio ha vissuto un divorzio, una separazione ed ora sembra essere tornato adolescente; Denise appena ventottenne è diventata per la prima volta mamma.

gigi d'alessio artista
L’artista Gigi D’Alessio (Instagram) YESLIFE.IT

Galeotto fu un concerto a Capri dell’artista napoletano al quale Denise ha partecipato. Infatti, la compagna del cantante è sempre stata una sua fan, ma mai avrebbe pensato di diventare la sua fidanzata e mamma di suo figlio.

Tra loro è stato un colpo di fulmine e dopo solo due anni si ritrovano ad avere una famiglia e a vivere una storia d’amore unica e ineguagliabile.

Gigi D’Alessio e il primo post dedicato a Denise – FOTO

Seguito da quasi settecentomila follower, Gigi D’Alessio è solito condividere con il pubblico foto e video professionali, la vita privata preferisce lasciarla da parte. Tranne questa volta che ha sfoggiato uno scatto incredibile insieme alla sua nuova fidanzata.

gigi d'alessio denise esposito coppia
La coppia Gigi D’Alessio e Denise Esposito (Instagram) YESLIFE.IT

La coppia sta trascorrendo le vacanze a Mykonos e il cantante ha pubblicato un bacio appassionato tra lui e Denise. Dalla foto si evince tutta la complicità, l’empatia e l’intimità tra i due.

Capelli al vento per lei e una sigaretta in mano, un abbraccio caldo avvolto in un romanticismo che lascia tutti a bocca aperta. Sotto al post si legge

Io tu e a luna

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto con messaggi come

Vabbè ma denise è l’universo, sei rinato grazie a lei

C’è chi ancora non riesce a fare a  meno di pensare alla Tatangelo e scrive

Gigi io ti amo ma anna è anna, non puoi fare così

A proposito della cantante di Sora, Anna sembra si stia godendo un’estate da single. Dopo la separazione da Gigi D’Alessio ha intrapreso una relazione con Livio Cori, non andata a buon fine. Prende tempo per se stessa e pensa ai tanti progetti lavorativi che la attendono a partire da settembre.

Impostazioni privacy