Ilary Blasi, lontana da Totti può finalmente esagerare: davanzale tutto di fuori, la FOTO non è per cardiopatici

Ilary Blasi continua a sorprendere i fan con alcuni scatti mozzafiato: l’ultimo è da urlo, mai vista così: bye bye Totti

ilary blasi sensuale
Ilary Blasi sensuale (Instagram) YESLIFE.IT

Ilary Blasi non smette di sorprendere i follower con degli scatti mozzafiato che pubblica costantemente sui social. Dopo la separazione con Francesco Totti, l’ex letterina di “Passaparola” sta cercando di riprendere in mano la sua vita e sembra ci stia riuscendo, dal momento che si mostra ancora più sensuale e forte.

A quanto pare il Pupone ha iniziato una nuova relazione con Noemi Bocchi e la Blasi sembra ormai acqua passata, quel sei unica che ha fatto emozionare milioni di italiani è diventato solo un vecchio e amaro ricordo.

Ilary Blasi, la prima estate da single

Per Ilary Blasi questa è la prima estate da single dopo vent’anni. La conduttrice, però, non sembra piangersi addosso e sfoggia tutta la sua bellezza, lasciando il segno ovunque vada.

ilary blasi irresistibile
Ilary Blasi irresistibile (Instagram) YESLIFE.IT

Dopo la notizia della separazione, l’ex moglie del pupone ha fatto le valigie ed è volata in Tanzania con i figli e una delle sorelle. Una volta tornata, si è rilassata nella villa a Sabaudia ed ora sta trascorrendo qualche giorno in montagna.

Non sappiamo con chi si stia godendo gli ultimi giorni di ferie, ma una cosa è certa: le sue foto fanno impazzire il web e i fan continuano a supportarla e a sostenerla in ogni situazione.

Ilary Blasi, la FOTO in bikini: uno spettacolo senza precedenti

Da quando Ilary Blasi si è lasciata, il suo profilo social è diventato ancora più attivo rispetto a prima. I suoi scatti mozzafiato lasciano i fan senza parole ed è difficile resistere a così tanta bellezza.

ilary blasi bikini sensuale
Ilary Blasi sensuale in bikini (Instagram) YESLIFE.IT

Molti hanno aperto delle fanpage dedicate alla conduttrice e in una di queste è stata pubblicata una foto in bikini dell’estate 2019. La Blasi, all’epoca con qualche kg in più e qualche ritocco in meno, si è mostrata felice e sensuale. Indossava un costume celeste dalla scollatura esagerata e un paio di occhiali da urlo.

I fan non hanno perso occasione di lasciare qualche commento, tra i tanti si legge

Sarai pure siliconata…ma sei sempre la bionda più bella del pianeta

Poi ancora

E tra l’altro non sei solo bella ma anche tosta, daje ilary siamo con te

La storia d’amore più invidiata di sempre è arrivata davvero al capolinea? Il pubblico stenta ancora a crederci, ma per il momento è questa l’amara realtà.

Impostazioni privacy