Claudia Dionigi costretta a fermarsi, il problema è serio: “non mi fa bene”. Gravidanza a rischio?

Claudia Dionigi si apre con i fan in merito ad una questione piuttosto seria: costretta a rinunciarci a causa della gravidanza

Claudia Dionigi gravidanza
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi (Instagram) YESLIFE.IT

La relazione tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi ha sicuramente stupito i telespettatori che seguono “Uomini e Donne” da anni. All’epoca, infatti, l’ex tronista di origine milanese era a tutti gli effetti un “Don Giovanni” e non nascondeva affatto la sua passione per le corteggiatrici.

La romana, a questo proposito, dovette contendersi il compagno fino all’ultimo istante con la rivale Giulia Cavaglia. Alla fine, protagonisti di una romantica scelta svoltasi in una villa, Claudia e Lorenzo abbandonarono il programma mano nella mano, consapevoli del sentimento che si era venuto a creare tra di loro.

Claudia Dionigi, il percorso con il compagno Lorenzo Riccardi a “Uomini e Donne”

In pochi avrebbero scommesso sul fatto che Lorenzo, all’epoca del suo percorso a “Uomini e Donne”, scegliesse proprio la travolgente Claudia.

Claudia Dionigi gravidanza
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi (Instagram) YESLIFE.IT

Riccardi, infatti, aveva sempre palesato una forte attrazione nei confronti della corteggiatrice Giulia Cavaglia. Eppure, nello stupore generale, a rubare il cuore dell’ex tronista fu proprio la 32enne romana, con la quale Lorenzo ha deciso di sperimentare la gioia della paternità.

La modella, il cui termine ultimo del parto è fissato per il 21 dicembre prossimo, si sta godendo queste ultime settimane d’estate in compagnia dell’amato fidanzato.

Proprio in virtù della sua condizione, tuttavia, Claudia si è trovata costretta a rinunciare a qualcosa che avrebbe tanto voluto fare in coppia con Lorenzo. La gravidanza, purtroppo, sarebbe stata messa seriamente a rischio.

Claudia Dionigi, gravidanza a rischio? La decisione della modella spiazza i fan

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno scelto la località di Riccione per trascorrere alcuni giorni di relax, contrariamente a quelli che erano i piani iniziali della coppia.

Claudia Dionigi gravidanza
Instagram story di Claudia Dionigi (Instagram) YESLIFE.IT

La modella e il fidanzato, infatti, sarebbero dovuti partire alla volta della Puglia. Una gita che i due hanno scelto di rimandare in quanto, come confermato dalla Dionigi attraverso le stories, la gravidanza ne avrebbe potuto risentire negativamente:

“troppi km in macchina non mi avrebbero fatto bene”.

Claudia, in seguito, ha però fatto una promessa ai centinaia di followers originari della Puglia. “Sappiate che non vedo l’ora di venire da voi, ci vediamo a settembre“: queste le parole con cui la compagna di Lorenzo ha ribadito di aver solamente rimandato il viaggio.

Impostazioni privacy