“Hai prenotato per..?”, Fedez spoilera le prossime vacanze con sua moglie in una Ig Story. Ecco dove andranno i Ferragnez

In una storia di Instagram, Chiara Ferragni e Fedez hanno probabilmente rivelato al mondo la loro prossima meta per le vacanze.

Fedez spoilera prossime vacanze moglie
Chiara Ferragni e Fedez (Foto da Instagram @chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez sono probabilmente la coppia più seguita d’Italia. Lui è un rapper di ottimo livello, lei è stata una delle prime fashion blogger d’Italia e oggi ha sicuramente i migliori numeri del Paese su Instagram.

I due condividono diversi momenti della giornata: da attività lavorative a rivelazioni incredibili, bassando per momenti teneri fino ad arrivare a scherzi e burle.

Nella giornata di oggi, tra le stories del nativo di Milano sono apparse delle stories divertentissime. In una di queste, il classe 1989 ha probabilmente svelato al mondo la sua prossima destinazione per le vacanze.

Fedez e Chiara Ferragni sempre super attivi sui social network: tante rivelazioni

Chiara e Federico utilizzano i social network principalmente per lavorare: la Ferragni sponsorizza diversi prodotti, il rapper parla di canzoni, di concerti e di brani.

Fedez spoilera prossime vacanze moglie
Chiara Ferragni e Fedez (Foto da Instagram @chiaraferragni)

Qualche mese fa, i due scioccarono il mondo rivelando le terribili condizioni di salute del cantante: per fortuna, Fedez è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e oggi sta sicuramente meglio.

Sul web piazzano anche tantissime immagini dei loro figli: Leo è un vero e proprio spasso, ma anche la piccola Vittoria non è da meno.

Nel pomeriggio, tra le stories di Federico sono apparsi tanti piccoli filmati in cui la ‘Vitto’ sta mangiando un gelato con enfasi.

La piccolina si sporca praticamente ogni punto del viso mentre la madre riprende divertita. Sulle immagini sono apparse anche alcune scritte in cui sono riportate alcune qualità come ‘raffinatezza’, ‘eleganza’ e ‘galateo’.

In un video, Chiara chiede a suo marito se ha prenotato per la prossima meta delle vacanze: la faccia di Fedez è tutta da ridere.

Fedez spoilera le prossime vacanze? Il video è pazzesco

Fedez e Chiara, inavvertitamente, hanno svelato con molta probabilità la meta delle prossime vacanze.

Fedez spoilera prossime vacanze moglie
Chiara Ferragni e Fedez (Foto da Instagram @chiaraferragni)

Fedez, nel video in questione, è comodamente seduto insieme alla figlia su una sedia. Mentre Vittoria mangia un gelato, il rapper la guarda con ammirazione.

hAI PRENOTATO PER NEW YORK?

Questa la domanda che la nativa di Cremona rivolge al marito. La risposta, però, non arriva: Fedez è super concentrato sulla figlia e decide di darle anche un tenerissimo bacetto.

Impostazioni privacy