Giorgia Palmas, l’aneddoto sul primo incontro con Filippo Magnini: incredibile

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono marito e moglie, ma chi dei due ha fatto il primo passo? Spunta un retroscena 

giorgia palmas sensuale
Giorgia Palmas sensuale (Instagram) YESLIFE.IT

E’ una storia incredibile quella tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini che pochi mesi fa hanno coronato un sogno: si sono sposati. I due stanno insieme da qualche anno ed ora sono una vera famiglia, hanno anche una figlia che amano follemente.

Dopo il matrimonio sono volati alle Bahamas in viaggio di nozze dove si sono fatti accompagnare anche da Sofia, la figlia di 14 anni nata dalla relazione tra la Palmas e l’ex calciatore Davide Bombardini, e da Mia la piccola della casa.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini alle Bahamas: un altro sogno realizzato

Le Bahamas per la coppia hanno un significato profondo ed è stata proprio la Palmas a raccontare che quel posto sarà per loro una seconda casa.

giorgia palmas bellissima
Giorgia Palmas bellissima (Instagram) YESLIFE.IT

La showgirl ha spiegato al settimanale Gente che tre anni fa era andata lì con Filippo e insieme avevano pensato di portarci anche Sofia. Il desiderio si è avverato ma con qualcosa in più: sono tornati alle Bahamas anche con Mia, la piccola della famiglia. Ed ha affermato

Scorgere la meraviglia negli occhi delle ragazze ci ha fatto capire che per noi stare tutti insieme è la scelta giusta.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il loro primo incontro

Nel corso dell’intervista anche Filippo ha raccontato un aneddoto sulla loro storia d’amore, soffermando l’attenzione sul loro primo incontro.

giorgia palmas filippo magnini coppia
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Instagram) YESLIFE.IT

L’atleta ha rivelato che fu una cena a farli conoscere. Ed ha aggiunto che

NON ERA SCONTATO CHE SCATTASSE IL FEELING, MA COSì è STATO IN MODO NATURALE. A colpirmi non è stata solo la bellezza […] giorgia è super veloce nei ragionamenti, versatile, ha una comicità naturale e la battuta pronta, è divertente e riesce sempre ad alleggerire la situazione.

Anche Giorgia ha rivelato che è stata colpita dalla spontaneità di Filippo, non sempre scontata nelle persone. Quando lo ha conosciuto ha pensato per la prima volta dopo tanto tempo che fosse arrivato il momento di poter condividere la sua vita con qualcuno. Poi ha aggiunto che il suo attuale marito ha superato la prova più importante, cioè Sofia la figlia avuta da una relazione precedente.

Oggi i due sono più innamorati che mai, si supportano e sostengono a vicenda. Non possono fare a meno l’uno dell’altro.

Impostazioni privacy