“Sembri scolpita da Michelangelo”, Elisabetta Gregoraci e la posa che ti lascia senza scampo – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha ancora una volta mandato in visibilio i suoi fans con un’immagine sublime: la posa è estrema.

Elisabetta Gregoraci posa estrema
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram – YESLIFE.IT)

Elisabetta Gregoraci è uno dei volti più famosi della nostra televisione. La nativa di Soverato ha iniziato la sua carriera da modella, prendendo parte anche ad alcuni celebri concorsi tra cui Miss Italia e Veline.

Nel corso della sua straordinaria carriera, la showgirl calabrese ha anche condotto programmi come ‘Buona Domenica’, ‘Made in Sud’ e ‘Battiti Live’.

Un paio di anni fa, invece, la classe 1980 decise di mettersi in gioco partecipando al ‘Grande Fratello Vip’: la Gregoraci lasciò il reality di sua volontà dopo aver saputo dello spostamento di mesi delle date delle finali.

Elisabetta è una donna bellissima e affascinante e fa continuamente sognare i suoi fans mettendo in mostra le sue forme da mozzafiato.

Elisabetta Gregoraci è una star sui social: che numeri

Elisabetta, nel corso degli anni, ha conquistato anche il mondo dei social network a suon di scatti prorompenti ed esagerati.

Elisabetta Gregoraci posa estrema
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram – YESLIFE.IT)

La nativa di Soverato, al momento, vanta su Instagram ben 1,9 milioni di followers: numeri tranquillamente paragonabili a quelli delle influencer.

La showgirl calabrese delizia ogni giorno gli occhi dei suoi fans pubblicando immagini da paura: il suo fisico è uno spettacolo abbacinante mentre le sue curve pericolose fanno sempre girare la testa.

Ogni singolo contenuto della bellissima conduttrice ottiene sempre un ottimo riscontro: boom di likes e di commenti per i post piazzati online.

Anche nella giornata di oggi, Elisabetta ha sedotto il web con una fotografia meravigliosa: il bikini che indossa copre decisamente ben poco.

Elisabetta Gregoraci, il bikini copre ben poco: la posa lascia i fans senza scampo

Elisabetta, ancora una volta, ha lasciato il segno sui social network pubblicando una fotografia sublime.

L’ex modella, stando alle descrizioni dei suoi post, sta trascorrendo le sue vacanze nella incantevole Costa Smeralda.

In occasione del bagno di oggi, la classe 1980 si è presentata con un bikini da sballo che copre poco e niente.

“SARDEGNA 2022: ALCUNI RICORDI SPECIALI”,

Questo è il messaggio apparso in didascalia. Le sue forme sono in bella mostra e la posa intriga e ammalia i followers. Il post ha già raccolto in pochi minuti più di 20mila likes.

Impostazioni privacy