Rocio Morales, il messaggio disperato per la persona che non c’è più: “rimarrai nel mio cuore”

Rocio Morales, uno dei suoi ultimi messaggi social non ha mancato di commuovere profondamente i fan: è rivolto ad una persona che non c’è più

Rocio Morales messaggio
Rocio Morales (Ansa) YESLIFE.IT

Sono giorni particolarmente intensi per Rocio Morales e il compagno Raoul Bova, che si stanno godendo dei momenti di puro divertimento accanto ad una coppia altrettanto famosa.

Si tratta di Alberto Matano e di suo marito Riccardo Mannino, con il quale il conduttore è convolato a nozze nel giugno scorso, grazie ad una cerimonia ufficializzata da Mara Venier.

Il giornalista e Rocio, che sono ottimi amici da tempo, hanno coinvolto i rispettivi partner in una vacanza sensazionale in Andalucía (Spagna). Una vacanza che sembrava procedere a gonfie vele, ma che una terribile notizia ha purtroppo contribuito a sconvolgere.

Rocio e Raoul in vacanza: con loro anche il conduttore Alberto Matano e il marito Riccardo

Tra le due coppie, che ormai si conoscono da parecchio tempo, sembra esserci un affiatamento davvero invidiabile. Raoul Bova e Rocio Morales, insieme da circa dieci anni, si starebbero divertendo moltissimo in compagnia di Matano e del marito Riccardo.

Rocio Morales messaggio
Rocio Morales (Ansa) YESLIFE.IT

Una nelle ultime compilation postate dal giornalista su Instagram, a tal proposito, racchiude proprio il senso di questa emozionante vacanza. “Insieme la Spagna è ancora più bella…” ha dichiarato Alberto, felicissimo al fianco del marito e degli amici.

Nelle scorse ore, tuttavia, qualcosa sembrerebbe aver turbato l’idilliaco soggiorno dei quattro, che sono stati raggiunti da una notizia a dir poco tragica. L’attrice spagnola, affranta per via di quanto accaduto, ha condiviso un messaggio social che ha devastato i fan.

Rocio Morales: il messaggio di addio per l’indimenticabile Olivia Newton-John

La morte di Olivia Newton-John è arrivata come un fulmine a ciel sereno agli occhi di moltissimi vip dello spettacolo. Sono stati a migliaia, negli scorsi giorni, coloro che hanno dedicato un ultimo tributo all’attrice di “Grease“.

Si è unita al cordoglio anche la meravigliosa compagna di Raoul Bova, che all’interno di un post condiviso tre giorni fa ha confidato di essere sempre stata una grande ammiratrice della Newton-John. Queste, nello specifico, le parole che la Morales ha indirizzato alla diva scomparsa:

“Rimarrai nel mio cuore eternamente e nel cuore di tutti, Olivia”

Un messaggio che ha profondamente toccato i cuori dei followers, che non hanno potuto far a meno di seguire la loro beniamina: “ci ha fatto sognare“, “la mia infanzia se ne va“.

Impostazioni privacy