“Mai visto qualcosa di simile”, Elisabetta Canalis mette in primo piano il Lato B e infiamma l’estate che diventa rovente – FOTO

Elisabetta Canalis ha mandato in visibilio tutti i suoi followers pubblicando una fotografia da mozzafiato: la showgirl mostra il lato B.

Elisabetta Canalis lato B in mostra
Elisabetta Canalis (foto da Instagram – YESLIFE.IT)

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più apprezzate e seguite d’Italia. La nativa di Sassari, sul solo Instagram, vanta ben 3,3 milioni di followers.

La classe 1978 ha raggiunto la notorietà diventato nei primi anni del Duemila la velina mora di ‘Striscia la Notizia’ e affiancando Maddalena Corvaglia. Dopo aver realizzato alcuni calendari sexy, la sarda avviò anche una carriera d’attrice prendendo parte ad alcuni interessanti progetti (tra cui la serie ‘Carabinieri’ e ‘Love Bugs’).

Nella sua immensa carriera, la Canalis è stata anche valletta per il Festival di Sanremo. Elisabetta ha spesso conquistato le prime pagine del Gossip per alcune relazioni importanti: dopo la storia con Vieri, la nativa di Sassari si legò sentimentalmente a George Clooney.

Dal 2014, invece, è sposata con il chirurgo Brian Perri: i due vivono a Los Angeles e hanno avuto anche una figlia. Tralasciando ciò, Elisabetta è sempre super attiva sui social network: in questa estate rovente, la 43enne sta oltrepassando tutti i limiti.

Elisabetta Canalis è in splendida forma: che scatti sui social

Elisabetta è sempre più in forma: merito dei suoi workout intensissimi e dei suoi allenamenti estenuanti. Madre Natura ha sicuramente fatto del suo, ma la showgirl lavora sul suo corpo sempre con costanza e rigore.

Elisabetta Canalis lato B in mostra
Elisabetta Canalis (foto da Instagram – YESLIFE.IT)

Gli scatti che sta piazzando sul web sono sempre più entusiasmanti e roventi: la Canalis tende a mostrare anche le sue curve pericolose.

Nel corso di questa caldissima estate, non sono mancate fotografie in cui indossa bikini da sogno e outfit strepitosi.

Elisabetta Canalis si gira e piazza il lato B in primo piano: wow

Elisabetta Canalis, in questo venerdì di metà agosto, ha acceso gli animi condividendo una serie di immagini da urlo.

Elisabetta Canalis lato B in mostra
Elisabetta Canalis (foto da Instagram – YESLIFE.IT)

In una di queste, l’ex Velina si gira completamente e offre una panoramica del suo splendido lato B.

“sei come il vino buono”,

questo è soltanto uno dei numerosissimi commenti apparsi sotto al post. I complimenti per lei ormai si sprecano: nonostante gli anni che passano, la showgirl è sempre più bella ed esplosiva.

Impostazioni privacy