Federica Panicucci scaccia la “crisi” : vestitino cortissimo che parla da solo – FOTO

L’estate di Federica Panicucci si fa più bollente ogni giorno che passa: il vestitino esibito nell’ultima foto è qualcosa di mai visto!

Federica Panicucci foto
Federica Panicucci (Instagram) YESLIFE.IT

Le vacanze della favolosa Federica Panicucci sembrano destinate a non finire entro breve termine. La conduttrice, senza ombra di dubbio, è impaziente di tornare al timone di “Mattino Cinque”, il programma leader della fascia mattutina ormai da diversi anni.

Ciò nonostante, la presentatrice di Mediaset si sta mostrando più che serena e rilassata nel corso di queste ultime settimane d’estate. Di certo, la Panicucci non potrebbe rimpiangere gli impegni invernali che la tengono lontana dai figli e dal compagno Marco Bacini.

A proposito di quest’ultimo, rumors sempre più insistenti avevano messo in giro la voce secondo cui la coppia stesse attraversando un periodo di crisi. Una voce che la Panicucci ha contribuito a smentire proprio negli scorsi giorni attraverso le sue pubblicazioni.

Federica Panicucci, è crisi con il compagno Marco Bacini? I rumors si infittiscono

Fino a qualche giorno fa si parlava di crisi tra la padrona di casa di “Mattino Cinque” e il compagno Marco Bacini. Ad insospettire il popolo del web è stato il soggiorno che la conduttrice ha trascorso alle Maldive in compagna dei soli figli.

Federica Panicucci foto
Federica Panicucci (Ansa) YESLIFE.IT

Voci che la Panicucci ha contribuito prontamente a smentire attraverso le immagini apparse qualche giorno fa su Instagram. Federica, infatti, è recentemente volata per la seconda volta alle Maldive, ma questa volta lo ha fatto in compagnia della sua dolce metà.

A tener viva la passione con Bacini, tra l’altro, ci pensano anche gli scatti meravigliosi che immortalano la Panicucci in tenuta estiva. A 54 anni, il suo fisico è un vero concentrato di sensualità esplosiva.

Federica Panicucci, silhouette impeccabile a 54 anni: il vestitino cortissimo parla da solo – FOTO

L’abito inguinale che la conduttrice ha sfoderato nel suo ultimo post Instagram parla davvero da solo. La Panicucci, che ha scelto un outfit total white, si è mostrata senza alcun freno al popolo del web.

In posizione seduta, la conduttrice esibisce una silhouette impeccabile e uno stacco di coscia che farebbero invidia a tutte le sue colleghe, persino alle più giovani.

Gli scatti, apprezzatissimi dagli utenti del web, stanno già facendo il giro delle piattaforme social. Seducente oltre ogni immaginazione, la Panicucci ha stregato tutti per l’ennesima volta.

Impostazioni privacy