Ilary Blasi, su Whatsapp tutta la verità: spuntano chat che la incastrano

Ilary Blasi è uno dei personaggi del momento: infatti la famosa conduttrice è al centro dell’attenzione dei media per via del suo divorzio da Francesco Totti

Ilary Blasi è una delle donne più amate della televisione italiana. Tanti anni fa l’abbiamo conosciuta per via della sua storia d’amore con il calciatore più famoso del momento, Francesco Totti. A distanza di tutto questo tempo, i due hanno deciso di intraprendere due strade completamente separate.

Ilary Blasi nella bufera per le chat
Ilary Blasi (instagram) yeslife.it

Dopo l’annuncio del divorzio, Ilary ha preso i suoi tre figli ed è partita per l’estero, dove da anni trascorre le vacanze con la sua famiglia. Dopo qualche settimana, Totti è arrivato e tra di loro c’è stata una fredda consegna delle chiavi di casa, tutto qua. I due sembrano essere in pessimi rapporti al momento.

Ilary Blasi: il suo divorzio sotto i riflettori

Insomma, non è difficile da credere considerando che da almeno un anno Totti porta avanti una relazione con un’altra donna. In queste settimane in cui se ne sono dette di tutti i colori, anche ad Ilary sono state addossate un po’ di responsabilità anche se non ci sono mai state delle vere e proprie prove.

Ilary Blasi nella bufera per la chat
Ilary Blasi (screenshot video) yeslife.it

Al momento sia Ilary che Totti sono al centro dell’attenzione per via della fine del loro matrimonio. Tutti vogliono sapere la verità su cosa abbia spinto i due a decidere di chiudere la loro storia dopo così tanti anni di amore.

Un po’ di settimane fa, Diagospia ha rivelato che Ilary avrebbe un amante a Milano. Si tratterrebbe di Christian Iovino, il suo personal trainer.

 

Pare che l’estate scorsa Totti abbia scoperto, mentre erano al mare, delle conversazioni sospette su Whatsapp: dei veri e propri messaggi bollenti tra sua moglie e il personal trainer. Lei avrebbe negato tutto, ma in ogni caso questa potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Impostazioni privacy