Giulia scoppia a piangere di fronte a tutti: “sono gli ormoni, è incinta” – VIDEO commovente

“Mi rendo conto che a volte forse esagero e sembro quasi patetica” la ballerina di Amici, Giulia Pauselli, piange in un video. La colpa è degli ormoni
Giulia pauselli piange ormoni
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta (Instagram) YESLIFE.IT
 La gravidanza non le ha certamente impedito di ballare o di insegnare e seguire passo dopo passo gli allievi della scuola più famosa d’Italia, alla ballerina Giulia Pauselli, tanto che sul web molti utenti avevano criticato questa sua scelta, ritenuta un po’ troppo pericolosa.

Il momento è quasi arrivato: il parto è previsto per il 2 settembre

Ma la professionista ha continuato per la sua strada e ha portato avanti i suoi impegni lavorati, oltre che ovviamente la sua più grande passione.
La compagna di Marcello Sacchetta si è sempre mostrata sul suo profilo senza censure, facendo vedere al suo seguito i normali cambiamenti del fisico dovuti alla dolce attesa.
Giulia pauselli piange ormoni
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta (Instagram) YESLIFE.IT

Ormai giunta all’ottavo mese, sta scalpitando per poter abbracciare il suo primogenito con un parto previsto per il 2 di settembre.

Le critiche sul web e la risposta della Pauselli agli sbalzi ormonali

Ha ricevuto critiche anche sulla cellulite, anch’essa del tutto normale nel periodo della gestazione. A tutta risposta l’ha mostrata senza filtri sul profilo social e ha commentato dicendo che tutta quella ritenzione idrica si trasformerà presto in linfa per la produzione del latte materno. Essendo una sportiva, ovviamente, è molto importante per lei la cura del corpo, con una alimentazione sana ed equilibrata.
Ai suoi seguaci ha detto:
“Mi volevo scusare se a volte mi faccio vedere così vulnerabile. Mi rendo conto che a volte forse esagero e sembro quasi patetica. Questo è un viaggio complesso e so di non essere sola”.
Un momento altamente complesso che alterna momenti di grande sensibilità e felicità nell’animo della futura mamma.
Giulia pauselli piange ormoni
Amici di Maria De Filippi
Eravamo rimasti tutti commossi dal video su TikTok che mostrava Giulia Pauselli mentre piangeva in sala prove durante una lezione di danza ad Amici di Maria De Filippi per “colpa” degli ormoni lo scorso inverno. Una scena tenerissima in cui tutti gli allievi la consolavano.
Impostazioni privacy