“Sono un padre orribile” Fedez ammette la tremenda verità e poi mostra la figlia: sono tutti scioccati – VIDEO

Fedez ammette ai fan dei social una verità sconvolgente: “sono un padre orribile”. Il video postato dal cantante ha fatto il giro del web

Fedez e la figlia Vittoria
Fedez e Chiara Ferragni (Ansa) YESLIFE.IT

Come dimenticare il famoso concerto durante il quale Fedez, davanti a milioni di fan, chiese a Chiara Ferragni di sposarlo? Era il 6 maggio 2017: all’epoca, tutti gli spettatori presenti all’Arena di Verona trattennero il fiato di fronte alle parole del rapper.

Quel che accadde in seguito tra il cantante e l’influencer è ormai noto a tutti. La coppia, che si è unita in matrimonio nel settembre 2018, ha dato vita ad un’unione invidiatissima, a cui molti fanno riferimento utilizzando l’appellativo di “Ferragnez”.

Chiara e il marito, che sono ormai diventati un tutt’uno, hanno allargato la famiglia dando alla luce i meravigliosi Leone (2018) e Vittoria (2021). Proprio quest’ultima, di recente, è stata la protagonista di un video che ha fatto molto discutere gli utenti dei social. Cerchiamo di capire insieme il perché di tanto clamore.

Fedez, cosa è accaduto alla figlia Vittoria? Chiara Ferragni furiosa col marito

La natura di Fedez, al netto della doppia paternità, non sembra affatto essere cambiata. Il rapper, 33 anni il prossimo 15 ottobre, non ha minimamente perso lo spirito giocherellone che il pubblico gli ha sempre attribuito.

Fedez e la figlia Vittoria
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram) YESLIFE.IT

Per i figli, il cantante prova un amore sconfinato che supera ogni limite immaginabile. Quando si tratta di giocare con Leone e Vittoria o di farli divertire, il rapper non si tira mai indietro.

Certe volte, tuttavia, i due bambini finiscono inconsapevolmente per divenire il bersaglio prediletto degli scherzi del papà, che si prende gioco di loro con fare spassoso. Uno degli ultimi video apparsi su TikTok è la prova di quanto, a dispetto della sua età, Fedez sia a tutti gli effetti un vero e proprio “giocherellone” con i suoi piccoli.

Fedez e lo scherzo alla figlia Vittoria: “sono un padre orribile”. Il VIDEO scatena la reazione della Ferragni

In una delle recenti clip apparse su TikTok, Fedez si diverte a prendersi gioco della figlia attraverso un banalissimo scherzo. Il rapper, dopo aver simulato un rumore, si è rivolto a Vittoria – stretta tra le sue braccia – con queste parole: “noooo, si è fatto male“.

@fedezSono un padre orribile♬ suono originale – fedez

la piccola, spaventata dal comportamento del papà, si è messa a piangere furiosamente, cosa di cui Fedez non è parso minimamente preoccupato.

Il cantante, infatti, ha continuato a ridere per tutta la durata del siparietto, mentre Chiara Ferragni lo rimproverava bonariamente: “perché la fai piangere?“. Nel postare il divertentissimo video su TikTok, Fedez non ha mancato di aggiungere un ultimo, memorabile commento: “sono un padre orribile“.

Impostazioni privacy