“Quando sento la parola perfezione mi vieni in mente tu” Anna Tatangelo in total black, da impazzire – FOTO

Anna Tatangelo sta accendendo gli animi condividendo scatti mostruosi su Instagram: anche oggi, ha pubblicato una foto incredibile.

Anna Tatangelo total black
Anna Tatangelo (Foto da Instagram – YESLIFE.IT)

Anna Tatangelo è sicuramente una delle cantanti più brave dell’intero panorama italiano. La nativa di Sora esordì in età giovanissima, facendo una grandissima figura al Festival di Sanremo nella sezione giovani.

In tutti questi anni ha sempre mostrato il suo sconfinato talento, facendo sognare generazioni intere con la sua voce soave.

Bellissima e affascinante, la classe 1987 ha anche conquistato il piccolo schermo iniziando a lavorare per diversi programmi televisivi.

Dallo scorso anno, ad esempio, Anna guida ‘Scene da un matrimonio’, un programma rilanciato da Mediaset che ha subito ottenuto la riconferma (considerando i numeri).

La Tatangelo, sui social network, dà sempre il meglio di sé e pubblica immagini a dir poco spettacolari.

Questa sera, la 35enne ha stupito tutti pubblicando un’immagine da urlo: il total black delizia i fans.

Anna Tatangelo in total black: scollatura disarmante

Anna non delude mai le aspettative di tutti i suoi followers: la cantante è una bomba sexy e i suoi scatti fanno sempre il giro del web a grande velocità.

Questa volta, la Tatangelo si è presentata con un completo tutto nero che mette in risalto le sue curve da mozzafiato.

La scollatura è alquanto particolare e stuzzica le fantasie. Anche lo spacco è mostruoso e le sue gambe fuoriescono quasi completamente.

Il suo viso è come al solito favoloso mentre le sue labbra sono irresistibili. Il post ha ottenuto quasi 30mila cuoricini in pochissimo tempo: questo dato è sicuramente destinato a salire.

Anna Tatangelo, parole al miele per la Calabria

La Tatangelo è stata a Cariati, in provincia di Cosenza, per la Festa di San Rocco. Quando il Presidente dell’Associazione Calabria Excellent le ha donato dei fiori, ha anche conversato con lei.

Anna Tatangelo total black
Anna Tatangelo (Foto da Instagram – YESLIFE.IT)

“SONO SEMPRE MOLTO FELICE DI RITORNARE IN CALABRIA. QUI C’è UN PUBBLICO CHE MI DIMOSTRA GRANDE AFFETTO”

Parole al miele quindi per la splendida Regione del Meridione e soprattutto per il pubblico calabrese.

Impostazioni privacy