Carmen Russo, la figlia Maria è tale e quale al papà. La FOTO non mente: “sempre più bella”

Da uno scatto condiviso in rete, si vede la figlia di Carmen Russo: Maria è davvero uguale al papà, incredibile.

Carmen Russo figlia uguale marito
Carmen Russo (Foto da Instagram – YESLIFE.IT)

Carmen Russo è una delle più brave showgirl e ballerine della nostra televisione. La nativa di Genova, dopo aver partecipato negli anni Settanta a concorsi di bellezza tra cui ‘Miss Italia’, prese parte ad alcuni film horror e polizieschi.

In tutti questi anni, invece, la classe 1959 ha preso parte a tantissimi programmi televisivi, partecipando soprattutto ai classici ‘salotti’ tra cui ‘Buona Domenica‘.

La Russo, nel settembre 2021, entrò nel cast del ‘Grande Fratello Vip’: è stata eliminata nel corso della trentaquattresima puntata, andata in onda lo scorso 14 gennaio.

Carmen è sposata con Enzo Paolo Turchi dal 1987. I due hanno avuto una figlia nel 2013: la ballerina ha chiesto a tutti di non essere giudicata per l’età.

Dagli scatti che condivide sui social network, si nota la somiglianza incredibile che la piccola Maria ha con il padre.

Carmen Russo, la figlia è uguale al marito: le immagini non mentono

Carmen Russo, lo scorso 15 agosto, ha stupito i social network pubblicando un’immagine pazzesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Il collage ha stupito proprio tutti: da un lato c’è lei e suo marito, dall’altro c’è la loro figlia. Incredibile la somiglianza tra quest’ultima ed Enzo Paolo Turchi.

La piccolina sta crescendo: quando la mette nei suoi post, Carmen usa sempre un hashtag molto particolare (‘Mariaseimia’).

Carmen Russo, l’ultimo video condiviso sul web  è diventato virale: acrobazie pazzesche

Carmen, un paio di giorni fa, ha condiviso un video incredibile sul suo profilo di Instagram. La nativa di Genova fa un’acrobazia incredibile aiutandosi con l’albero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Il filmato ha lasciato tutti senza parole: nonostante un’età non più giovanissima, la classe 1959 è ancora in splendida forma.

“no Carmen, così non vale però!!!! Così umili tutte noi giovani”

Il commento di Jo Squillo non è passato inosservato: anche la cantautrice è stata sorpresa dalla magia acrobatica della Russo.

Il post in questione, pubblicato su Instagram, ha subito ottenuto 14mila likes: il contenuto era stato già condiviso su Tik Tok.

Impostazioni privacy